di Antonio Paviglianiti in

007 film, Daniel Craig si convince: sarà ancora James Bond


 

007 film, Daniel Craig sarà ancora James Bond. E con lui potrebbe esserci anche il ritorno di Adele per la colonna sonora

Daniel Craig è il James Bond che beve di più

I film di 007 avranno ancora Daniel Craig come protagonista: l’attore tornerà a vestire i panni di James Bond. Secondo quanto rivelato da alcune fonti ai media americani, l’attore britannico ha accettato di interpretare nuovamente l’agente 007 al servizio di Sua Maestà, almeno per un altro film. Eppure qualche mese fa aveva dichiarato che avrebbe preferito tagliarsi le vene piuttosto che tornare nei panni di Bond, ma ora pare essere tornato sui suoi passi.

>>> Tutto sul mondo del cinema con UrbanPost <<<

“Craig e Adele insieme sono un team vincente, la scelta migliore, sono coloro che muovono i soldi intorno al progetto. Ci ha messo un po’ di tempo, ma Daniel ha deciso di essere nuovamente 007”, ha rivelato una fonte vicina alla produzione dei film di 007. Insieme a quello di Daniel Craig è atteso anche il ritorno di Adele per la colonna sonora di ‘Bond 25’, dopo il successo ottenuto con la colonna sonora di Skyfall, nel 2012, che le ha permesso di ottenere numerosi riconoscimenti tra cui un Grammy e un Golden Globe.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Così, nonostante una serie di attori fossero in lizza per interpretare Bond – tra cui Idris Elba, Tom Hardy, Tom Hiddleston-  gli addetti ai lavori hanno sempre dubitato del fatto che Craig avrebbe alla fine davvero rifiutato il ruolo. In effetti anche l’attore, dopo aver assicurato che l’esperienza era finita, aveva fatto una parziale marcia indietro spiegando che se avesse fatto un altro film come Bond sarebbe stato soltanto per il compenso da capogiro.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook