in

1 milione di euro sotto l’albero con il concorso 20 Nababbi a Natale di SuperEnalotto

Con il concorso 20 Nababbi a Natale di SuperEnalotto si potrà vincere 1 milione di euro e realizzare i nostri sogni. Tentare di essere baciati dalla fortuna è semplice, basta giocare una schedina Superstar e aspettare la sera di sabato 23 dicembre con il concorso n.154 quando avverrà l’attesa estrazione.
Nel dettaglio, abbinato alla giocata ci sarà un codice univoco alfanumerico, esattamente quello che sarà estratto e decreterà la vincita. Le possibilità, come i codici, di portarsi a casa il montepremi, sono ben 20. Più giocate si effettuano, più alta è la possibilità di diventare milionari. Non c’è alcun limite di giocate. Più giochi, più tenti.

Come funziona 20 Nababbi a Natale?

Una volta deciso di partecipare con una o più schedine, si dovrà decidere dove farlo. Le modalità sono numerose, basterà scegliere quella per noi più comoda. Al nostro rivenditore di fiducia si potranno chiedere le schedine speciali da 3 e da 6 euro dedicate al concorso, la quick pick cioè la giocata veloce di diversi tagli, la giocata da esposizione dedicata a Nababbi a Natale da 3 e da 4,50 euro o ancora la giocata della bacheca dei sistemi. Non c’è soltanto la tradizionale modalità nelle ricevitorie, da tempo ormai internet è diventato il mezzo più rapido e sicuro per fare shopping e per provare a vincere giocando. Attraverso il sito Superenalotto.it sarà possibile compilare tutti i tipi di schedina così come utilizzando la App ufficiale. Qui però la modalità dei sistemi non è disponibile, ma saranno possibili giocate veloci (quick pick) di diversi tagli validi per il concorso natalizio che vedrà 20 vincitori, quindi 20 Nababbi. Quest’anno darsi una possibilità per cambiare in qualche modo la propria vita è davvero semplice, basta abbandonarsi al destino e incrociare le dita fino a due giorni prima di Natale.

Come scoprire se abbiamo vinto?

Semplice scoprire anche se siamo tra i 20 vincitori del concorso. Si potrà, infatti, scegliere tra le diverse opzioni disponibili. Dai più tradizionali punti vendita Sisal e pagina 597 di televideo, alla più tecnologica App, fino al sito di SuperEnalotto dove si potrà verificare la pagina codici vincenti. Qualsiasi modalità sceglieremo, la verifica non si potrà fare prima del 23 dicembre alle 19.30.
Se la fortuna ha deciso si darci una mano facendoci diventare davvero Nababbi a Natale e il nostro codice sarà quello vincente ci si dovrà rivolgere agli Uffici Premi Sisal di Roma e Milano con la ricevuta di gioco che attesti la vincita o la stampa del dettaglio delle giocate se abbiamo utilizzato sito o App, un documento d’identità valido, il codice fiscale e il proprio codice IBAN.
Entro 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso si potrà ritirare il nostro premio.
Attenzione a non perdere la ricevuta di gioco che dovrà essere integra e originale!

padre gratien processo appello news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien condannato a 25 anni in Appello

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Pensioni 2017 news: Ape social e donne madri, depositato emendamento ecco cosa cambia