di Michele Iacovone in ,

I 10 libri più venduti del mese di giugno 2017


 

Quali sono i libri più venduti del mese di giugno 2017? Ecco la classifica aggiornata con tutti i titoli più richiesti

I 10 libri piu venduti del mese di giugno 2017

Siete alla ricerca di libri accattivanti e che vi tengano incollati alle pagine fino alla fine? Anche per il mese di giugno 2017 abbiamo la classifica dei titoli più richiesti e venduti del mese. Ecco chi si ha raggiunto il podio in questi ultimi trenta giorni.

Decima posizione: Corruzione, di Don Winslow. Il poliziotto Dennis Malone finisce in galera dopo essere stato incastrato dai federali e ora non può fare altro che prendere una decisione cruciale.

Nona posizione: Divorziare con stile, Diego De Silva. Tornano le avventure dello sfortunato e precario avvocato partenopeo, Vincenzo Malinconico.

Ottava posizione: Tredici, di Jay Asher. Libro che ha dato vita all’omonima serie di successo. Hanna Baker, prima di suicidarsi, ha registrato 13 cassette da donare ad altrettante persone. Una specie di giallo adolescenziale che affronta il tema del bullismo.

Settima posizione: Il caso Fitzgerald, di John Grisham. Si tratta di un mistery ambientato nel mondo delle librerie indipendenti, qualcosa di un po’ più lontano dai consueti legal thriller dell’autore.

Sesta posizione: Storie della buonanotte per bambine ribelli, di Francesca Cavallo ed Elena Favilli. 100 donne raccontate nel libro, ritratte da 60 illustratrici provenienti da tutto il mondo. Un libro più unico che raro.

Quinta posizione: La strega, di Camilla Läckberg. Il nuovo romanzo dell’autrice svedese ormai diventata celebre grazie al suo marchio di fabbrica.

Quarta posizione: L’ordine del tempo, di Carlo Rovelli. Questo libro tratta del mistero del tempo con il suo taglio scientifico, ma alla portata di tutti, come il precedente ‘Sette brevi lezioni di fisica’.

Terza posizione: La ragazza italiana, di Lucinda Riley. Una storia di passione e tradimento ambientata nella Napoli del 1966.

Seconda posizione: L’eredità dell’abate nero, di Marcello Simoni. L’autore di thriller storici torna con un nuovo romanzo ambientato nella Firenze del ‘400.

Prima posizione: La rete di protezione, di Andrea Camilleri. Il commissario Montalbano torna con un nuovo caso da risolvere.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...