in

100 offerte di lavoro per fotografi nei villaggi turistici: un’occasione per l’estate 2017

Siete fotografi di professione, o semplicemente appassionati del settore? Buone notizie in arrivo per chi è in cerca di qualche offerta di lavoro per l’estate: anche quest’anno Gruppo Digitale è alla ricerca di 100 fotografi, con e senza esperienza, da inserire all’interno di 87 villaggi turistici sia in Italia (Sud ed isole) sia all’estero, tra cui Spagna, Francia, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Maldive, Messico, Malesia.

[urban-lavoro lavoro=”fotografo” dove=”Italia”/]

I fotografi selezionati saranno chiamati sia a immortalare i momenti più belli delle vacanze che a promuovere attività commerciali. In Italia il contratto è a tempo determinato (di minimo due mesi) con stipendio fisso e incentivi sulle vendite, mentre all’estero sarete inquadrati con un contratto locale della durata di 5-6 mesi. Quali sono i requisiti per potersi candidare?

  • Età massima 35 anni;
  • conoscenza ottima dell’italiano, intermedia di inglese/francese;
  • passione per la fotografia;
  • disponibilità minima di 3 mesi;
  • cura dell’immagine e carattere estroverso completano il profilo.

Il gruppo, dal canto suo, offre viaggio, vitto, alloggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica. La retribuzione varia dagli 800 euro lordi al mese per chi è privo di esperienza o ne ha solo in minima parte, fino ad arrivare ai 1.300 euro mensili lordi per i responsabili.

Come candidarsi? Avete tempo fino al 28 febbraio 2017 per inoltrare la vostra candidatura; dopo la valutazione del vostro profilo, sarete eventualmente contattati per un primo colloquio telefonico. Se ritenuti idonei, il personale vi inviterà a partecipare a una delle selezioni in Italia qui consultabili. Per maggiori informazioni fate riferimento a questi contatti: tel. 011 197 00 708, mail info@ilgruppodigitale.com. In bocca al lupo!

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura: Piscina alle Maldive, Image Credits wanthai/Pixabay.com

news omicidio giuseppe bruno

Giuseppe Bruno scomparso nel 2004: la verità sulla sua orribile fine emerge solo ora

leone di lernia news

Leone di Lernia malattia: la voce dello Zoo di 105 è molto grave, trasmissione sospesa