di Redazione in

25 offerte di lavoro a tempo indeterminato nel settore della finanza da Antal Italy: posizioni aperte in tutta Italia


 

Antal Italy assume 25 persone in tutta Italia nel settore della finanza: ecco tutte le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi

offerte lavoro antal italy

Antal Italy ha annunciato un’importante campagna di selezione per 25 figure professionali da inserire in tutta Italia. Le offerte di lavoro sono rivolte ad esperti (ma non solo) del settore della finanza che verranno assunti con contratti a tempo indeterminato. Ecco allora tutti i dettagli e le modalità per candidarsi.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Antal Italy – società leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale di livello impiegatizio e manageriale in tutto il mondo – è alla ricerca per i propri clienti di 25 profili da inserire nelle principali città d’Italia. In particolare, Antal Italy selezionerà figure professionali da inserire nel settore della finanza: i profili professionali richiesti sono quelli di Senior Payroll Specialist, Controlling Manager, Senior Controller, Controller, Junior Controller, Internal Auditor, HR Manager, Accountant, Junior Accountant, Finance Manager, Impiegato Logistico Amministrativo ed Impiegato Amministrativo.

==> LAVORARE IN SVEZIA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Antal Italy andrà quindi a selezionare 25 persone nelle zone di  Milano, Varese, Lecco, Como, Verona, Venezia, Firenze, Roma, Modena, Bologna e Napoli. “I profili finance hanno un ruolo determinante nello sviluppo delle strategie organizzative delle aziendeTra questi i più ricercati sono i Controller, gli Esperti fiscali e gli Specialisti di Bilancio. Inoltre anche gli specialisti M&A sono sempre più richiesti dall’attuale andamento del mercato in Italia. Per quanto riguarda il fronte retributivo si parte da una retribuzione annua lorda di 35mila euro per le figure più junior fino ad arrivare ai 70mila euro per le figure con una seniority decennale” ha commentato Diana Viganò, Manager della Divisione Accountancy, HR & Legal di Antal Italy. Per partecipare alla selezione è possibile inviare una mail, allegando il proprio Curriculum Vitae, all’indirizzo accountancy@antal.com: il messaggio dovrà contenere come oggetto “Rif. CS25”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook