di Maria Paloschi in ,

Isola Dei Famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile parlano della decisione


 

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno confermato la loro presenza nel cast de L’Isola dei Famosi. Ecco le loro dichiarazioni sul motivo della scelta fatta.

Isola dei famosi 2017 wanna marchi

Isola Dei Famosi 2017: le dichiarazioni di Wanna Marchi e Stefania Nobile

Nel numero di Chi, in edicola a partire da mercoledì 11 gennaio 2017, si parla di nuovo di Isola dei Famosi 2017 e dei concorrenti del reality di Alessia Marcuzzi. Inutile dire che l’attenzione è tutta sul cast del reality e sui naufraghi che sbarcheranno in Honduras fra mosquitos e spiagge da sogno. In una intervista al noto settimanale Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno confermano la loro presenza nel cast de L’Isola Dei Famosi 2017 e hanno spiegato al pubblico le ragioni della loro scelta che le porta a ritrovare la dignità perduta: “Sogno di restituire una dignità a mia madre. Non voglio che la gente la ricordi prima come la regina delle televendite, poi come la regina delle truffe. Mi fa troppo male. Per questo ci mettiamo in gioco e partecipiamo all’Isola dei famosi“. Queste sono state le parole di Stefania, figlia di Wanna, che non nasconde di essere stata ampiamente criticata sia in passato, sia ora per la sua scelta.

Isola Dei Famosi 2017: la condanna nel 2009

Wanna Marchi e Stefania Nobile furono condannate in via definitiva nel 2009 per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa a seguito di trasmissioni televisive in cui si raggiravano i telespettatori. Le due persero la credibilità e, a detta di Stefania anche della loro dignità. Proprio per questo vorrebbero partecipare alla trasmissione come naufraghe, per mostrare chi sono veramente: “Siamo sinceri: noi sappiamo e conosciamo tutti i nostri errori. La giustizia ci ha fatto pagare un conto salatissimo. Io e mia madre assommiamo più di 18 anni di carcere in due. Attraverso il più duro dei reality possiamo metterci a nudo e far capire che non siamo due mostri“.

Isola Dei Famosi 2017: nessun rancore per il passato

La Marchi dice di non essere risentita verso nessuno, nemmeno nei confronti di Striscia La Notizia. Ora però si dice una persona pulita e onesta, di aver pagato per gli sbagli e di essere pronta a ricominciare con la figlia. La donna ora vive con la pensione che non è certo alta, ma purtroppo non è riuscita più a trovare lavoro dopo la campagna contro la sua persona effettuata dai media. Serena e pronta a dimostrare a tutti che persona è diventata Wanna Marchi, ma anche la figlia Serena, affronteranno questa avventura con la grinta e il coraggio che le hanno sempre contraddistinte.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015