in ,

4Graph. Un’Italia di carattere

4Graph è la tipografia online che fa di semplicità, qualità ed assistenza i cardini della sua proposta commerciale. Per sottolineare il suo carattere tutto italiano, ora 4Graph si mette al servizio di eventi particolarmente rappresentativi in ogni angolo del nostro Paese, con l’iniziativa “​Un’Italia di Carattere​”.

In questo periodo di difficile congiuntura economica, ​le mostre, le rassegne, le fiere e i festival​ continuano ugualmente a fare spazio alla ​voglia di fare e di creare​, quel desiderio di reagire alle difficoltà con inventiva, impegno e immaginazione che rappresentano il ​vero carattere italiano​: ogni anno, per esempio, vengono organizzate in Italia più di 10mila mostre d’arte, e oltre 10 milioni di visitatori affollano le Fiere.

4Graph ha scelto di premiare gli sforzi di questi organizzatori: la sua esperienza, il suo lavoro e i suoi mezzi di comunicazione digitale saranno a disposizione di fiere, festival, rassegne che mostrano quello che noi intendiamo per “carattere italiano”.

Con “​Un’Italia di Carattere​” 4Graph si proporrà come sponsor tecnico​: volantini, poster, roll-up, spille e ogni tipologia di materiale pubblicitario scelto dal nostro catalogo sarà stampato e consegnato a nostre spese​. Alle manifestazioni selezionate sarà inoltre dedicato spazio sul blog e sui canali social di 4Graph.

4Graph rivolge a tutti gli organizzatori di eventi l’invito a segnalarci le iniziative che stanno preparando utilizzando la casella ​ItaliaDiCarattere@4graph.it

La prima città scelta è Napoli, con la terza edizione del Napoli Design Market, i cui visitatori saranno invitati a mostrare il cuore della loro città postando le loro foto con ​#ItaliaDiCarattere​​ #4Graph4Napoli​.

4Graph – Un’Italia di carattere
Sito 4Graph: www.4graph.it
Blog 4Graph: www.4graph.it/blog/
Facebook: www.facebook.com/4Graph
Instagram: instagram.com/4Graph

Giffoni Film Festival 2017 Bryan Cranston: Walter White di Breaking Bad è il primo super-ospite

Giuseppe Dainotti

Palermo, la storia di Giuseppe Dainotti: il boss che riporta in auge gli agguati di mafia