in

50 Sfumature di grigio, colonna sonora “da scandalo” per Christian e Anastasia

Riprese terminate sul set di “Cinquanta sfumature di grigio”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di E.L. James. Adesso che le scene sulle strade di Vancouver sono state completate, non resta che definire i dettagli della pellicola, a partire dalla colonna sonora. Su quali note viaggerà l’avvincente e travolgente storia d’amore tra Anastasia Steele e Christian Grey? I fans sembrano avere già qualche idea…

50 sfumature di grigio poster

Secondo indiscrezioni, sarebbe già stata scelta la colonna sonora per il film “Cinquanta sfumature di grigio”: si tratterebbe del brano “Express Yourself” di Charles Wright, un ritmo travolgente che ben si adatterebbe alla trascinante relazione tra Anastasia e Christian. Il brano è noto per essere stato inserito nel telefilm “Scandal” in una puntata dedicata all’amore e alla passione tra Olivia e il Presidente degli Stati Uniti.

A mantenere alta l’attenzione sulla pellicola è anche l’ultima notizia secondo la quale a breve sarà pubblicato il trailer ufficiale. Pare, infatti, che i produttori vogliano rendere pubblico il trailer su YouTube e a distanza di molti mesi dal debutto nelle sale cinematografiche, previsto per il 14 febbraio 2015. Tutto ciò per appassionare sempre di più il pubblico ed assicurarsi un successo inaudito sul quale sono in tanti a scommettere…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Il gusto della nonna, la ricetta della “cassata siciliana” di nonna Gabriella

Papa Francesco

Papa Francesco sbarcherà su Facebook: continua la rivoluzione della Chiesa sui social network