in

50 Sfumature di grigio: Jamie Dornan è l’irlandese più bollente di Hollywood

Per la gioia di tutte le fans di “Cinquanta sfumature di grigio”, Jamie Dornan è stato eletto l’irlandese più sensuale di Hollywood. Il modello ha, infatti, conquistato la vetta della classifica di Buzzfeed, che ha votato gli attori di origini irlandesi che più eccellono nell’arte della seduzione. I numerosi servizi fotografici in intimo, realizzati durante la lunga carriera di modello, e l’attuale ruolo di Christian Grey in “Cinquanta sfumature di grigio” sono bastati al bellissimo Jamie per ottenere l’ambito titolo!

jamie-dornan

Jamie Dornan ha sbaragliato la concorrenza di altri meritevoli conterranei, come Michael Fassbender e Colin Farrel, piazzatisi sui restanti gradini del podio. Tra gli altri attori irlandesi inseriti nella classifica di Buzzfeed, anche i giovanissimi Jack Reynor e Jonathan Rhys Meyers e i più attempati Pierce Brosnan e Liam Neeson, ai quali l’età ha regalato più fascino di quanto non avessero già!

Per Jamie Dornan si tratta di uno dei tanti titoli assegnati negli ultimi mesi, e più precisamente da quando è entrato a far parte del cast dell’attesissimo “Cinquanta sfumature di grigio”. All’inizio dell’anno, l’attore irlandese è stato, infatti, inserito da Cosmopolitan nella classifica dei 14 attori più bollenti del 2014, complici le numerose scene di nudo e di sesso, oltre che le pratiche bondage e sadomaso, messe in atto sul set di “Cinquanta sfumature di grigio”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Hellas Verona

Mercato, Milan: Sogliano non è più così vicino?

UeD Trono Over "La mia arma segreta"

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la sfilata femminile sul tema “La mia arma segreta” dà la vittoria a Silvia