di Antonio Paviglianiti in , ,

50 Sfumature di Grigio, la trilogia erotica diventa una serie TV su Netflix?


 

50 Sfumature di Grigio diventa una serie TV? La trilogia erotica presto su Netflix? Ecco le ultimissime che fanno sognare i fan

50 Sfumature di Nero

50 Sfumature di Grigio diventa una serie Tv? Dopo l’uscita in sala di “50 sfumature di nero”, primo al box office per settimane lo scorso febbraio, e nell’attesa di “50 sfumature di rosso”, che arriverà nei cinema italiani nel 2018, la storia controversa fra Christian Grey e Anastasia Steele potrebbe diventare una serie TV.  Il progetto sarà tratto dai romanzi di E.L. James, ma per il momento vi è solo l’idea del regista James Foley, che ha diretto il secondo e terzo capitolo della trilogia.

—> TUTTO SU 50 SFUMATURE DI GRIGIO

Sembra che James Foley abbia parlato spesso con E.L. James dell’idea di realizzarne una serie televisiva: “Ho suggerito a Erika di dare vita ad una mini-serie TV per approfondire i contenuti della storia, magari su Netflix. Le piacerebbe narrare qualcosa di più completo”. Intanto, però, Erika James, sta lavorando ad un quarto romanzo che vede protagonista il punto di vista di Christian Grey.

—> QUANDO ESCE 50 SFUMATURE DI ROSSO

Ma chi saranno i Christian Grey e Ana Steele di 50 Sfumature di Grigio serie TV? A interpretare l’adattamento televisivo della trilogia saranno nuovamente Jamie Dornan e Dakota Johnson? Probabilmente la risposta sarà negativa: i due attori si sono già tuffati in altri progetti cinematografici.  Tra i papabili, invece, potrebbero esserci Matt Bomer e Alexis Bledel.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook