di Antonio Paviglianiti in ,

50 Sfumature di Nero DVD: data di uscita e nuove scene per Christian Grey e Ana Steele [FOTO]


 

50 Sfumature di Nero, c’è la data di uscita del DvD. Presenti alcune scene inedite, censurate nelle sale cinematografiche poiché ritenute troppo “scottanti”. Di cosa si tratta?

Vi mancano gli aggiornamenti su 50 Sfumature di Nero? Siete in spasmodica attesa di 50 Sfumature di Rosso, in uscita nelle sale cinematografiche giorno 10 febbraio 2018? Tranquilli, perché tra qualche settimana un piccolo anticipo arriverà. Di cosa si tratta? Del DVD di 50 Sfumature di Nero, disponibile a partire dal 24 maggio 2017 in tutti i negozi del mondo. Dunque, il secondo capitolo di 50 Sfumature di Grigio potrà essere conservato in casa per poterlo rivedere quando si vuole. Le avventure di Jamie Dornan e Dakota Johnson, però, non si fermano qui.

—> TUTTO SU 50 SFUMATURE DI NERO 

Christian Grey e Ana Steele, ammirati in 50 Sfumature di Nero la cui conclusione ha previsto una proposta di matrimonio, regaleranno agli acquirenti del DVD del sequel di 50 Sfumature di Grigio, delle scene inedite. Di cosa si tratta? Al momento dalla Universal Pictures vige il massimo riserbo, ma sembra ci possano essere delle scene molto calienti e interessanti.

50 Sfumature di Nero

—> TUTTO SU 50 SFUMATURE DI ROSSO

Attenzione, perché nel DVD in uscita il 24 maggio 2017, gli amanti di 50 Sfumature di Nero non troveranno solo scene censurate nelle sale cinematografiche. Saranno presenti anche scene tratte dal backstage del film ma anche un’interessante anticipazione su “50 Sfumature di Rosso”, l’ultimo film della trilogia tratta dai romanzi di E.L.James.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook