di Antonio Paviglianiti in , ,

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson, cosa dobbiamo sapere sul sequel di 50 Sfumature di Grigio (TRAILER)


 

50 Sfumature di Nero: cosa dobbiamo sapere sul sequel di 50 Sfumature di Grigio dopo l’ultimo trailer? Ecco tutte le news


50 Sfumature di Nero: cast e trama

50 Sfumature di Nero è uno dei film più attesi per la stagione cinematografica 2017. Tantissimi fan, infatti, non vedono l’ora di potersi recare nelle sale di tutto il mondo per assistere al sequel di 50 Sfumature di Grigio e scoprire come evolverà la storia tra Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente impegnati nel ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele.

Nel cast del secondo capitolo della trilogia erotica, inoltre, presente anche Rita Ora e l’attesissima Kim Basinger. A questo link troverete tutte le notizie di questi mesi direttamente dal set di Vancouver. 50 Sfumature di Nero sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 10 febbraio 2017, data di uscita italiana.

50 Sfumature di Nero: trama

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

—> TUTTO SU 50 SFUMATURE DI NERO

50 Sfumature di Nero Film: nuovo trailer

Poco meno di un mese e mezzo al nuovo film erotico tratto dai libri di Erika James. 50 Sfumature di Nero sarà nelle sale cinematografiche a partire da giorno 9 febbraio 2017 e, nella giornata di ieri, la Universal Pictures ha rilasciato l’ultimo trailer. Si tratta della versione estesa in cui si possono prendere in esame tutti i particolari di quanto girato, nelle settimane passate, tra Vancouver e la Francia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su trama, cast, biglietti e colonna sonora di 50 Sfumature di Nero con Jamie Dornan e Dakota Johnson.

50-sfumature-di-nero-trailer

50 Sfumature di Nero biglietti: cosa devi sapere

Da circa una settimana, infine, sono disponibili i biglietti per assistere a 50 Sfumature di Nero al cinema: sui siti dedicati alla saga erotica, infatti, è possibile acquistare i tagliandi dell’evento cinematografico.

50 Sfumature di Nero: la stanza dei giochi

Tra le chicche ci sono, senza dubbio, i segreti che si celano dietro la Stanza dei Giochi dove potremo ammirare la bellezza di Jamie Dornan o le curve di Dakota Johnson. Nelle settimane di maggio, grazie a quanto comunicato dai social network, e nello specifico da Twitter, Christian Grey e Anastasia Steele hanno girato alcuni ciak molto intimi nella “stanza dei giochi”, conosciuta anche come “stanza rossa”: Jamie Dornan e Dakota Johnson, infatti, sono stati impegnati a girare le scene del terzo capitolo di 50 Sfumature di grigio, ovvero 50 Sfumature di rosso, subito dopo aver dato la notizia al ricco miliardario di essere incinta. Nelle ultime settimane si è parlato molto di questa stanza particolare, piena zeppa di materiale erotico: da frustini, a letti del tutto speciali, a materiali usati prettamente da Christian Grey, sempre più perverso nell’evoluzione del suo personaggio in 50 Sfumature di nero.

jamie-dornan

Jamie Dornan e 50 Sfumature di Nero: “Vi dico la mia sul nudo integrale”

Tra una presentazione e un’altra, infatti, Jamie Dornan trova spazio per parlare anche del suo personaggio di 50 Sfumature di Nero, ovvero Christian Grey: l’attore irlandese, compagno di Dakota Johnson sul set della trilogia erotica, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Vanity Fair nei giorni passati. A colpire, in particolar modo, è stata la sua risposta relativa alla possibilità di nudo integrale da parte di Christian Grey nei due capitoli successivi di 50 Sfumature di Grigio. “Se vedrete Jamie Dornan senza vestiti nei prossimi film? Non ricordo, sono già passate due settimane da quando abbiamo finito le riprese.” ha dichiarato Jamie Dornan lasciando tutte le porte aperte e facendo fantasticare le fan di Christian Grey.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook