di Alessandra Solmi in

50 sfumature di rosso trailer: arriva il primo teaser dell’ultimo capitolo della saga (VIDEO)


 

A Febbraio 2018 nelle sale arriverà 50 sfumature di rosso. Il trailer del film tratto dal libro di E.L.James è stato appena lanciato, ma qualcosa pare non essere andata così come si sperava per l’atteso ultimo film della saga.

50 sfumature di rosso

Arriva su internet il primo teaser dell’ultimo capitolo della saga. E’ uscito, infatti, per 50 sfumature di rosso, il trailer del film. Dopo il successo planetario della trilogia di libri scritti da E. L. James, dopo il successo al botteghino riscosso dai primi due film, ecco le immagini della pellicola che concluderà le vicende di Christian Grey e Anastasia Steele. La Universal Pictures ha diffuso un breve video, ma il film uscirà nelle sale solo il giorno di San Valentino 2018 così come è avvenuto in precedenza. Cosa si dovranno aspettare i fan?

Ana e Mr. Grey si sposano. L’abito di lei appare bellissimo, ma la felicità è di breve durata. Dalle vacanze al mare agli inseguimenti in macchina il passo pare breve. Frustini e pistole lasciano gli amanti di questo genere con il fiato sospeso. Cosa accadrà? Chi ha già letto tutto il libro sa da tempo come andrà a finire, ma attorno al film c’è la curiosità di scoprire come la produzione abbia deciso di realizzare il tutto trasformando in immagini reali le parole di E.L. James.  Per scoprire qualcosa di più bisognerà attendere ancora qualche mese. Dopo Natale la suspense aumenterà a dismisura.

50 sfumature di rosso trailer

>>> QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU 50 SFUMATURE DI ROSSO

Per ora però ci sono belle notizie per quanto riguarda 50 sfumature di rosso. Il teaser è il meno visto della trilogia e ciò non lascia ben sperare per la pellicola diretta da James Foley con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Rita Ora e Luke Grimes. Il milione e quattrocentocinquanta mila visualizzazioni è stato giudicato come appena sufficiente.

50 sfumature di rosso trailer

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook