di Redazione in ,

600 offerte di lavoro da Eurochocolate: assunzioni per giovani, anche senza esperienza


 

600 assunzioni per giovani: ecco le ultime offerte di lavoro di Eurochocolate

eurochocolate assunzioni

Grandi opportunità di lavoro in vista di Eurochocolate 2017, la celebre manifestazione dedicata al cioccolato che si tiene tradizionalmente a Perugia. In particolare, l’azienda è alla ricerca di 600 giovani da inserire nel team e a cui affidare diverse mansioni professionali. Ecco allora le informazioni utili e tutto quello che c’è da sapere per candidarsi…

==> CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

 

Ha preso il via la maxi campagna di recruiting di Eurochocolate, la fiera internazionale del cioccolato che si terrà quest’anno a Perugia dal 13 al 22 ottobre. In particolare, l’azienda è alla ricerca di giovani – con età compresa tra i 18 e i 25 anni – da inserire nello staff durante i giorni di manifestazione. In particolare, i 600 giovani ricopriranno i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del comparto cioccolato e non solo, che saranno coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione gratuita.

==> TALENTI INAUDITI: CARIPLO FACTORY CERCA DISOCCUPATI DA REINTEGRARE NEL MONDO DEL LAVORO

“Rinnovando nuovamente l’accordo quadro con le tre organizzazioni sindacali confederate si conferma, una volta di più, la validità di un modello di gestione del personale che tutela i giovani lavoratori dipendenti nel settore dei grandi eventi” ha dichiarato Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate. Ai candidati è richiesta propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità, una buona proprietà di linguaggio ed è gradita anche la conoscenza della lingua inglese. Almeno per i giorni dell’evento, Eurochocolate richiede la residenza e/o domicilio in provincia di Perugia. E’ possibile candidarsi compilando il form online presente nella sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale: per maggiori info è possibile contattare il numero 075 5003848. 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook