in ,

90 Special – che ne sanno i 2000 ospiti 24 gennaio 2018: Paolo Bonolis, Max Pezzali e Gerry Scotti

Questa sera, mercoledì 24 gennaio 2018, nella nuova puntata di 90 Special – che ne sanno i 2000 saranno ospiti: Paolo Bonolis, Max Pezzali e Gerry Scotti. Dopo il successo della prima puntata in cui era ospite anche Fiorello, Nicola Savino, in compagnia di due splendide donne come Ivana Mrazova e Katia Follesa, ricorderà con un pizzico di nostalgia i mitici anni 90.  Quali saranno i temi della puntata? Quali ricordi emergeranno di nuovo dal passato?

Leggi qui tutte le anticipazioni sui programmi tv

90 Special – che ne sanno i 2000 ospiti stasera: tutti i Vip

Questa sera, mercoledì 24 gennaio 2018, in diretta in prima serata su Italia 1, vi sarà il secondo appuntamento con “‘90 Special”, lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio ripercorrendo i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode e le tendenze che hanno reso indimenticabile quel periodo. Il noto conduttore, insieme a Ivana Mrazova, ex concorrente del GF Vip 2, e alla simpaticissima Katia Follesa accoglierà in studio: Paolo Bonolis, Max Pezzali, Gerry Scotti, J-Ax, Enrico Silvestrin, Kris&Kris e L’Uomo Gatto. Lo storico conduttore di Bim Bum Bam, programma pomeridiano per i più piccoli, tornerà indietro nel tempo insieme ai suoi colleghi e ripercorrerà i mitici anni 90 in cui a fare da colonna sonora ai momenti più importanti di giovani e giovanissimi vi erano le canzoni degli 883 ovvero di Max Pezzali e quelle di J-Ax, ma anche gli stessi anni in cui su Mtv tutti impazzivano per Kris&Kris. Questa settimana, infine, nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” vi saranno: Andrea Pucci e Alessia Merz.

90 Special anticipazioni: da Katia Follesa a Cristiano Malgioglio

Katia Follesa continuerà a far “rivivere” i programmi televisivi di maggior successo, Questa settimana la simpaticissima comica cercherà di riportare in studio: i Carramba Boys. Il “tuttologo” Cristiano Malgioglio, che commenterà gli eventi in studio, continuerà a far divertire i telespettatori così come  l’”enciclopedico” Max Novaresi, che racconterà curiosità e aneddoti legati agli anni ’90, e il “collezionista” Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo.

 

L’Isola dei Famosi 2018, si formano le prime coppie: Francesco Monte e Bianca Atzei alla ricerca dell’amore

Royal Rumble 2018 prediction: chi trionferà nel PPV della WWE?