di Federico Elboni

A Volte Ritornano: Scarie Movie 5 con Lindsay Lohan arrabiata…


 

Dopo 7 anni di silenzio torna nelle sale Scary Movie. Nuovo cast, nuovo regista e sceneggiatori per un classico della commedia demenziale che speriamo migliore dei precedenti.

scary-movie-5

Sono trascorsi 7 anni dall’ultima volta di Scary Movie e ci domandiamo: ne avevamo ancora bisogno?
Quando uscì la prima volta nei cinema eravamo nel 2000 e mi venne il mal di pancia dalle risate vedendo questa pellicola che prendeva in giro Scream, Venerdì 13, Titanic, Matrix…
Poi vennero il secondo, il terzo e così via in una sequela monotona e man mano inguardabile, che si era interrotta nel 2006.

Ed ecco che ad aprile torna al cinema il quinto capitolo della serie, di cui puoi vedere qui il primo trailer.
Cambiano gli attori, non ci sarà più Anna Farris, rimpiazzata dalla bionda Ashley Tisdale, diventata famosa con High School Musical, affiancata da Terry Crews, Erica Ash, Heather Locklear, Simon Rex, Molly Shannon.
Ci saranno anche dei camei di Mike Tyson, Charlie Sheen e Lindsay Lohan.

A proposito di quest’ultima c’è anche una notizia di gossip; l’attrice si sarebbe molto arrabbiata, minacciando cause legali perchè sembra che nel film gli sceneggiatori abbiano confezionato anche una scena in cui si prende in giro Lindsay per i suoi recenti problemi giudiziari.

Oltre al cast, c’è il nuovo regista Malcolm D. Lee e la sceneggiatura scritta a quattro mani da David Zucker (uno dei mostri sacri della commedia, basta pensare all’Aereo più pazzo del mondo) e Pat Proft già autore della serie Una pallottola spuntata e Scuola di polizia.

Goditi il trailer, il film è previsto nelle sale per aprile 2013.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015