in ,

Ac Dc Brian Johnson, Breuer rilascia scottanti rivelazioni: il front-man silurato?

Avrebbe del clamoroso la notizia fatta circolare dai principali magazine statunitensi su un possibile licenziamento di Brian Johnson, front-man degli Ac/Dc: il cantante della band australiana, infatti, è al centro delle cronache musicali da oltre dieci giorni a causa del suo forfait forzato per dei forti disturbi al timpano che rischierebbero di compromettergli l’udito (leggi qui). Non pare essere andata giù la notizia al co-fondatore Angus Young che, adesso, deve trovare una soluzione in tempi rapidi con dieci tappe del tour 2016 ancora da concludere in giro per l’America.

A mettere in giro la voce di un licenziamento di Johnson sarebbe stato l’amico fraterno Jimmi Breuer, noto comico americano, il quale avrebbe dichiarato: “Ai componenti degli Ac/Dc non è andata proprio giù la leggerezza di Johnson: lacerarsi il timpano per una disattenzione mentre sei alla guida di un’auto da corsa non può essere accettabile. Per questo – confida BreuerJohnson mi ha rivelato come la band australiana, dopo aver saputo della notizia, non si è più fatta sentire neanche per un come stai, come va l’udito, insomma domande generiche che si dovrebbero fare a un amico in un momento di sconforto.” Piuttosto, gli Ac/Dc sono impegnati nella ricerca di un nuovo front-man almeno per concludere questo tour americano e non possono pensare a inutili sentimentalismi a quanto pare.

“Licenziato, questa è la tua roba è stato bello finché è durato” continua Breuer riportando le sensazioni di Brian Johnson. Ad aumentare l’amarezza dell’ex front-man della band australiana anche una sua personale idea: “Non credo l’udito sia così grave come mi voglia far credere il medico, avrei preferito aspettare prima che la notizia diventasse di dominio pubblico” ha raccontato all’amico Breuer. Al momento il tour 2016 degli “Ac/Dc” è sospeso e sono al vaglio diverse candidature per sostituire Johnson: tra queste anche quelle di un noto cantante svedese. (clicca qui)

Parlamento europeo autisti

Concorso autisti 2016 in Sicilia: bando a Trapani nel trasporto pubblico, requisiti e scadenze

capello Nazionale italiana

Nazionale, anche Fabio Capello per il dopo Conte: Tavecchio ci pensa