in

Acqua e Sapone lavora con noi 2017: offerte per addetti alla vendita in varie città

Acqua e Sapone lavora con noi 2017: offerte per addetti alla vendita in varie città

Sei alla ricerca di un nuovo lavoro e staresti pensando di iniziare il 2017 inviando curriculum vitae ad aziende intenzionate ad assumere? Una di queste è Acqua e Sapone, nota catena che si occupa di bellezza e igiene in tutto il territorio italiano: offerte per addetti alla vendita in varie città in questo mese di gennaio. Andiamo dunque a vedere le occasioni presenti nella sezione Lavora con noi del sito ufficiale.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”milano”/]

Acqua e Sapone, le posizioni aperte

Per le nuove aperture di Acqua e Sapone a Desenzano del Garda (Brescia) e di Trezzano sul Naviglio (Milano) sono ricercati addetti alle vendite da assumere nell’immediato. La stessa figura professionale è richiesta in varie regioni in generale: dall’Abruzzo alle Marche, dalla Lombardia al Molise, dalla Puglia alla Basilicata.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Inoltre, Acqua e Sapone, sempre attenta a rispettare la disciplina sul diritto al lavoro dei disabili, è pronta a selezionare candidati appartenenti al collocamento mirato per invalidi civili o sul lavoro e per orfani nelle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro di Acqua e Sapone o semplicemente per inviare subito il curriculum vitae all’azienda, è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

anna oxa verissimo

Behgjet Pacolli: quando Anna Oxa tenne testa al magnate edile

david bowie cinico

David Bowie No Plan: un EP nel giorno del suo compleanno (TRACKLIST)