di Redazione in ,

Dove acquistare giocattoli a Milano?


 

Ecco dove comperare giocattoli a Milano e ritornare così un po’ bambini.

dove comperare giocattoli a Milano

Compleanni, occasioni speciali, ricorrenze varie, piccoli regali extra per un bel voto o per una bella pagella, ma anche speciali uova di Pasqua. Dove si possono acquistare giocattoli a Milano? Dove, cioè, genitori, parenti, zii e amici possono comperare giochi e accessori per bambini avendo ampia possibilità di scelta? Nella bellissima città meneghina c’è uno storico negozio situato proprio vicino al Duomo dove si possono trovare giocattoli di ogni specie, forma e colore, in grado di soddisfare chiunque. Da un lato anche il più esigente dei bambini troverà pane per i suoi denti, dall’altro, però, anche il più attento e scrupoloso dei genitori comprenderà in un batter d’occhio come i prodotti offerti siano di altissima qualità e vengano selezionati ad hoc tenendo ben presente i bisogni dei più piccoli nelle varie fasi della crescita.

Dai Lego, fantastici e colorati mattoncini con cui dare sfogo alla propria creatività costruendo navi dei pirati o bellissime case, ai peluche di qualsiasi dimensione e tipo. Il negozio di giocattoli Nano Bleu, il migliore in città, offre, sin dal 1949 la possibilità di vivere un’esperienza magica anche durante l’acquisto regalando così ai più piccoli il sogno di entrare nel ‘Paese dei Balocchi’ e ai più grandi la possibilità di tornare bambini. Non ci deve per forza essere una ricorrenza speciale per regalare attimi di puro divertimento. Ecco perché ogni giorno nel negozio si può respirare la stessa magia di sempre. Dalle Superchicche, ai Power Rangers, dalle Barbie ai Supereroi con cui vivere avventure fantastiche immaginando così di poter possedere poteri speciali. Dai personaggi dei cartoni più amati del momento a quelli dei film Disney che hanno segnato un’epoca fino a quei giocattoli che nei più grandi attivano dolci ricordi legati all’infanzia e a momenti unici impressi in maniera indelebile nella memoria.

Grazie alla fiducia che i genitori ripongono nel negozio, grazie alla passione che i proprietari e lo staff mette quotidianamente nel proprio lavoro, Nano Bleu è stato annoverato tra i dieci migliori negozi di giocattoli al mondo, insieme a Fao Schwarz di New York City, a Hamleys di Londra e Obletter di Monaco di Baviera.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook