in

Acrobata Cirque du Soleil morto mentre si esibiva in Florida: il video del drammatico incidente

Acrobata Cirque du Soleil morto mentre si esibiva in Florida, sgomento tra il pubblico. La vittima del drammatico incidente è il trapezista francese Yann Arnaud, 38 anni, che si stava esibendo quando è caduto a terra. Lo annuncia con “immensa tristezza” la nota compagnia di circo con un comunicato pubblicato sui social. “Le procedure d’emergenza sono state immediatamente attivate e Yann è stato trasportato al più vicino ospedale, dove successivamente è morto a causa delle ferite riportate”, ha precisato la nota diramata dalla compagnia circense dopo il drammatico accaduto. “L’intera famiglia del Cirque du Soleil è scioccata e distrutta”, afferma il Ceo della compagnia, Daniel Lamarre.

acrobata morto cirque du soleil

Potrebbe interessarti anche: Ragazza uccisa a Siracusa, compagno confessa delitto: perché ha ammazzato la madre di sua figlia

 

Cancellati altri due spettacoli previsti a Tampa. Il Cirque ha inoltre assicurato la massima collaborazione alle autorità che indagano sulle circostanze dell’incidente per chiarire al meglio l’esatta dinamica dei fatti. Arnaud era un trapezista ed è caduto durante un’esibizione dello spettacolo ‘Volta’: l’uomo stava eseguendo delle acrobazie appeso a un anello, quando ha prso l’equilibrio ed è caduto. Trasportato nell’ospedale più vicino, è morto qualche ora dopo a causa delle gravi ferite riportate.

IL VIDEO DEL DRAMMATICO INCIDENTE

Concorso Polizia Penitenziaria 2017 prove di esame

Stipendio Polizia Penitenziaria 2018: quanto guadagna un poliziotto? Le info utili (FOTO)

Personale Ata 2018 Modello D3

Personale Ata 2018 Modello D3: ecco come scegliere le 30 sedi per lavorare nel mondo della scuola