di Andrea Monaci in

Adecco cerca 250 autisti con partita Iva o disposti ad aprirla


 

L’agenzia per il lavoro Adecco sta cercando 250 candidati da inserire come autisti: ecco tutti i dettagli dell’opportunità

Hai la patente B e una partita IVA e t’interessa un lavoro come autista? Allora potresti essere interessato all’offerta dell’agenzia per il lavoro Adecco. La divisione Outsourcing dell’agenzia sta cercando 250 profili di autisti da inserire nell’ambito di una campagna che offre l’opportunità di avviare un’attività imprenditoriale continuativa.

Adecco cerca autisti con partita IVA o disposti ad aprirla

Adecco Outsourcing ricerca 250 autisti in possesso di partita IVA. «Se hai la partita IVA con patente B ed iscrizione all’Albo, o sei disposto ad aprirla, ti garantiamo un lavoro e un futuro imprenditoriale», dichiara l’azienda nell’inserzione comparsa sul proprio sito internet oltre che su diversi portali.

Secondo quanto dichiara l’agenzia gli interessati avranno la possibilità di lavorare in completa autonomia, indipendenza ed essere “imprenditore di sé stessi”. Si tratta di un lavoro di consegne tramite furgone, a partire da stazioni di consegna (delivery station) con sedi a Bologna, Padova e Roma.

Adecco cerca autisti: come candidarsi

Gli interessati a questa opportunità possono richiedere maggiori informazioni scrivendo all’indirizzo email drivers@adecco.it L’azienda contatterà poi i candidai per fissare un incontro di presentazione del progetto. “Insieme per fare dell’ultimo miglio il tuo lavoro!” è lo slogan utilizzato da Adecco per pubblicizzare la campagna.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook