di Redazione in ,

Adigeo Verona: offerte di lavoro 2017 nel nuovo centro commerciale


 

Adigeo Verona è alla ricerca di personale: sono numerose le offerte di lavoro aperte in vista dell’imminente apertura del centro commerciale

adigeo verona lavora con noi offerte lavoro 2017

Torniamo quest’oggi a parlare di offerte di lavoro in Italia ed, in particolare, di quelle proposte da Adigeo: per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un nuovo centro commerciale che aprirà in primavera a Verona, a 500 metri dall’uscita autostradale di Verona Sud. Dalle offerte di lavoro per addetti al servizio pulizia agli store manager, ecco tutte le posizioni attualmente aperte e come candidarsi.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Aprirà in primavera Adigeo, il nuovo centro commerciale che – costruito sull’arteria principale che porta al centro della città di Verona – coprirà una superficie di circa 42mila metri quadri ospitando circa 130 negozi oltre ad un’offerta gastronomica di alta qualità. E’ proprio in vista dell’imminente apertura che il centro commerciale Adigeo Verona è alla ricerca di numerose figure da inserire nell’organico: dagli addetti vendita per i negozi sino agli store manager passando per i restaurant manager, qui di seguito riportiamo alcune delle offerte di lavoro presenti ma anche il sito ufficiale in cui candidarsi e consultare l’elenco completo delle posizioni attualmente aperte.

==> LAVORARE IN AUSTRALIA: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Numerose offerte di lavoro proposte da Adigeo, il nuovo centro commerciale che aprirà breve a pochi chilometri dal centro di Verona. Tra le posizioni aperte segnaliamo quella per hair stylist offerta da Il Barbiere: il negozio è alla ricerca di parrucchieri con esperienza nel taglio uomo e/o barbieri da inserire nel proprio staff. Open Service Srl è invece alla ricerca di addetti al servizio pulizia: l’azienda offre persone con un’esperienza minima nella stessa mansione da inserire con contratto part-time. Chicco ricerca invece uno store manager con almeno due anni di esperienza del settore nonchè disponibilità a lavorare anche nel week-end e conoscenza del mercato di riferimento. Queste sono solo alcune delle offerte disponibili: per consultare l’elenco completo vi lasciamo il link alla pagina “Jobs” di Adigeo Verona: selezionando ogni ruolo d’interesse è possibile conoscere nel dettaglio sia i requisiti richiesti sia la modalità di candidatura.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook