in ,

Adotta un ragazzo: un happening a Roma il 22 e 23 febbraio 2014 da MercatoMonti

Trovare e scegliere un compagno al giorno d’oggi sembra un’impresa epica, ma ancora una volta internet ci semplifica la vita! Perché partecipare a speed date, cene “casualmente” organizzate da amiche con amici di amici, serate ed eventi mondani quando quello che vi serve potete trovarlo comodamente on-line, con un’ampia varietà di scelta?

MercatoMonti eventi traversali srtigianato, design, moda

In Italia, dall’Aprile scorso, un nuovo fenomeno sta prendendo sempre maggiormente piede e attualmente conta all’attivo già 200.000 utenti. Si tratta di AdottaUnRagazzo.it, il primo shop on- line di uomini che si propongono e offrono la loro compagnia al pubblico femminile. Uomini alla mercè delle donne, è questo l’esilarante e accattivante trend che arriva dalla Francia, dove, travalicando il tradizionale romanticismo nazionale, ha conquistato più di 5,6 milioni di persone. L’amore si fa sul net. L’amore si fa fast. Su AdottaUnRagazzo.it sono le clienti a scegliere poiché la boutique on-line offre una vasta selezione di toy boy. Ve ne è per tutti i gusti: biondi, mori e rossi. Ancora una volta la Francia è maestra di seduzione e rivoluziona le modalità di approccio e relazione tra uomini e donne. Ora sono queste ultime a decidere!

Il progetto verrà presentato dalle 10 alle 20, Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio da MercatoMonti in via leonina 46 a Roma. L’evento, oltre alla presentazione ufficiale di  AdottaUnRagazzo.it , prevede un programma ricco di eventi trasversali. Tra cultura, artigianato, design e seduzione, gli ospiti assisteranno all’esposizione di manufatti, abiti e accessori, anche Vintage, come da tradizione per MercatoMonti, e sarà data loro possibilità di essere protagonisti di un particolare photo-shooting. La selezione musicale sarà curata da Sounds Familiar, nella giornata di sabato, e da Ziguline Beans Collective feat. Beat Soup,  con dj set dalle 16 alle 20. Entrata libera.

info@mercatomonti.com

 

mostra fotogiornalismo Modena

Fotogiornalismo e reportage, una mostra a Modena dal 22 febbraio 2014

Trojan bancari infettano i sistemi bancari attraverso i Social

Virus bancari informatici: pericolo è a portata di click, ecco come difendersi