in

Adriana Volpe querela Magalli: “Lo faccio in nome di tutte le donne”

Adriana Volpe procede nella querela contro Magalli

Nonostante tutti i convenevoli di Adriana Volpe e Magalli davanti alle telecamere, pare che non siano bastati un bacio, una stretta di mano e le scuse davanti ai telespettatori, la donna infatti sembra intenzionata a procedere legalmente nei confronti Giancarlo Magalli: “Vado avanti decisa” ha confessato al settimanale Oggi la conduttrice: l’intenzione è quella di procedere con la querela per diffamazione nei confronti del collega de I Fatti Vostri.

L’offesa di Magalli verso Adriana Volpe

Adriana Volpe ha dichiarato: “Mi sento in dovere di andare avanti, in nome di tutte le donne che vengono offese sul posto di lavoro e non possono far sentire la loro voce” e ancora “Magalli ha scritto su Facebook che le donne si sentirebbero offese se sapessero come ho fatto carriera. Sono parole vili che offendono me, e mio marito. Ora Magalli affronterà le conseguenze per quelle sue parole vili”.

Lo scontro sui social network

La vicenda, nata in tv, ha avuto una cassa di risonanza tramite i social network. Il conduttore durante la trasmissione prima ha insultato la Volpe definendola “rompipalle” per aver reso nota la sua età poi, su Facebook, l’ha denigrata scrivendo: “Io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…“.

europa league video gol

Atalanta – Sassuolo probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A

roberta ragusa news

Roberta Ragusa ultime notizie: il figlio chiede di gestire i beni della madre