in ,

Adriano Celentano su Canale 5: Speciale Rock Economy per gli 80 anni del grande artista

Adriano Celentano torna su Canale 5. Questa sera, sabato 6 gennaio 2018, andrà in onda uno speciale Rock Economy in occasione degli 80 anni del grande artista. Il pubblico dell’ammiraglia Mediaset potrà così guardare i due concerti evento del 2012 all’Arena di Verona in una sola ed entusiasmante prima serata. Quale modo migliore poteva esserci per festeggiare il compleanno del ‘Molleggiato’?

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Adriano Celentano su Canale 5: lo speciale

Questa sera, sabato 6 gennaio 2018, in prime time, Canale 5 festeggerà gli 80 anni di Adriano Celentano con una serata evento a lui dedicata, riproponendo a tutti i telespettatori lo “Speciale Rock Economy”. Il concerto tenutosi all’Arena di Verona nel 2012, be diciotto anni dopo la sua ultima esibizione live, ottenne un ascolto record che raggiunse gli oltre 20 milioni di spettatori. L’ammiraglia Mediaset riproporrà il tutto con un montaggio delle due clamorose serate completamente nuovo per mostrare ai telespettatori una selezione delle riprese delle 16 telecamere presenti all’Arena. Per l’evento il pubblico arrivò da tutto il mondo ed in un paio di giorni i posti andarono completamente esauriti. Grande musica e grande spettacolo. Celentano intrattenne egregiamente numerosissimi spettatori e altrettanti telespettatori facendoli pendere dalle sue labbra. Quali momenti verranno dunque riproposti? Quali esibizioni torneranno a farla da padrone nella prima serata di Canale 5?

Adriano Celentano compleanno: gli auguri di Pier Silvio Berlusconi

Nel frattempo, con una nota stampa, visto il compleanno di Adriano Celentano, anche Pier Silvio Berlusconi si è aggiunto agli auguri di tantissimi fan e Vip. “Caro Adriano, ti abbraccio forte forte. E’ un onore lavorare con te. Buon compleanno. Ti aspettiamo tutti su Canale 5″. Queste le parole del patron di casa Mediaset.

Sondaggi elezioni regionali Lombardia 2018: Gori e Maroni, la lunga corsa

Ezio Greggio lutto papà morto

Striscia la Notizia oggi 6 gennaio 2018: il saluto di Ezio Greggio