di Antonio Paviglianiti in

Adriano news, l’imperatore a sorpresa annuncia il ritorno al calcio e spiega: “Ecco perché ho lasciato l’Inter”


 

Adriano news 2017, l’Imperatore annuncia il ritorno al calcio giocato e rivela: “Ecco perché ho lasciato l’Inter, vi dico la mia verità…”

Adriano Leite Ribeiro, più semplicemente L’Imperatore. Forse una delle più grandi meteore del calcio degli ultimi vent’anni: la sua esplosività, la sua forza fisica, i suoi numeri avevano fatto sognare gli amanti del calcio e i tifosi dell’Inter. Poi qualcosa – dopo la morte del papà – si è rotto nella testa di Adriano e da lì in poi non c’è stato più alcun Imperatore. Ma adesso, a TV Globo, Leite Ribeiro annuncia di voler tornare al calcio giocato…

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Adriano annuncia il ritorno al calcio giocato

“Mi sto preparando per un nuovo progetto e voglio iniziare ad allenarmi di nuovo, per tutto gennaio. Mi sono fermato, ma sono riuscito a mantenere il mio corpo. Per riprendere devo avere molta convinzione. Lo voglio fare per me, voglio dimostrare che posso raggiungere il mio limite e, così, capire se continuare a giocare oppure no. So che non sono riuscito a completare del tutto la mia carriera, alcune cose mi hanno fatto allontanare dal calcio. Posso dirlo, mi sono fermato a metà”.

Adriano rivela: “Ecco come è andata con l’Inter”

Dopo la morte di suo papà, Adriano non è più stato lo stesso: “Ho passato alcuni mesi brutti. Ero all’Inter e poi ho preferito tornare in Brasile. Sono andato a una partita della Nazionale e poi nella mia comunità. Ho passato una settimana lì, camminando scalzo, senza camicia, per questo la storia dice che sono scappato dall’Inter”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook