in

Adua parrucchiera scomparsa si è fatta viva: il duro messaggio alla famiglia

Adua Della Porta scomparsa a Parma ultime news: la parrucchiera di 41 anni di cui erano perse misteriosamente le tracce lo scorso 28 febbraio sarebbe viva. Secondo quanto riporta il settimanale Giallo sulla pagina Facebook ufficiale, infatti, dopo i disperati appelli della madre, Adua avrebbe deciso di farsi viva e di mettersi in contatto con la famiglia. La parrucchiera di Parma sta bene ma vuole essere lasciata dov’è. Ha detto alla madre: “Sono viva, mi sto curando. Lasciatemi in pace”.

Leggi anche: Adua scomparsa a Parma: l’audio della telefonata e il giallo dei problemi di salute

Era stata la madre Gabriella, molto preoccupata, a denunciarne la sparizione, insospettitasi perché la figlia, contrariamente alle loro abitudini quotidiane, improvvisamente aveva smesso di chiamarla al cellulare. Proprio la donna ai microfoni del programma Chi l’ha visto? pochi giorni fa aveva espresso i suoi sospetti per Mahmoud, il compagno e convivente della figlia, di nazionalità tunisina, che “Adua aveva deciso di lasciare per le continue liti causate dalla sua gelosia”. L’uomo l’avrebbe più volte picchiata, minacciata: “Beveva, fumava, non lavorava e viveva alle spalle di mia figlia, per lui era la gallina dalle uova d’oro”. La donna non aveva usato mezzi termini e aveva detto di temere che l’uomo le avesse fatto del male.

Leggi anche: Adua parrucchiera scomparsa a Parma: la pista che porta in Francia, novità a Chi l’ha visto?

La donna aveva ipotizzato il peggio poiché aveva reputato “impossibile” che Adua, madre di una ragazza di 17enne, sparisse di punto in bianco senza lasciar detto niente a lei o alla figlia. “Non può aver abbandonato sua figlia”, ripeteva, visibilmente preoccupata, la signora Gabriella ai microfoni della trasmissione Rai.

Adua e il suo compagno tunisino, secondo quanto riferito da Andrew, amico della coppia, si troverebbero in Francia. Intervistato dalla trasmissione di Rai 3, l’uomo ha raccontato di avere accompagnato personalmente la coppia in Francia, prima a Nizza e poi a Matsiglia e di averli lasciati lì “con i loro 4 o 5 bagagli”. Di ciò però non vi è alcuna certezza, trattasi infatti di una indiscrezione giornalistica. Queste le parole esatte della telefonata che Adua avrebbe fatto alla madre ieri, giovedì 5 aprile: “Sto bene, nessuno mi ha ucciso o picchiato, il mio compagno non mi ha mai sfiorato. Mi sto curando in una clinica del Nord Italia, devo fare un percorso spirituale e curare la mia salute. In Francia? Mai andata, ci è andato il mio compagno. Lasciatemi in pace”.

Don Matteo 11 penultima puntata del 12 aprile 2018: Giovanni riconquisterà Anna?

Al Bano e Romina Power

Ballando con le Stelle 2018 puntata del 7 aprile: ospiti Al Bano e Romina Power