in

Aereo da turismo precipita sulle Alpi svizzere: morti il pilota e tre passeggeri

Aereo da turismo precipita sulle Alpi svizzere: morti il pilota e tre passeggeri. Il terribile incidente è avvenuto nella serata di ieri, 27 luglio, quando un aereo da turismo Robin quadriposto ha perso quota a circa 3.300 metri, poco sotto il col Durand, nel cantone del Vallese, non lontano dal confine italiano. Ignote le cause della tragedia. Al momento non si conosce la nazionalità delle vittime di cui  in corso l’identificazione, lo ha fatto sapere la polizia cantonale.

Secondo quanto ha riferito all’Ansa, le vittime sono quattro. Si tratta del pilota e di tre passeggeri. Alla luce di quanto ricostruito finora, il velivolo era decollato dall’aeroporto di Sion, stava effettuando un volo turistico e sarebbe dovuto rientrare poco dopo nello scalo di partenza. “L’allarme è stato dato alle 17 circa dal dispositivo elettronico del quadriposto alla centrale della Guardia aerea svizzera di Zurigo che ha mobilitato il soccorso alpino Air Zermatt”.

Potrebbe interessarti anche: Napoli: cadavere in decomposizione in un cantiere a Miano, ipotesi lupara bianca

Dopo aver ricevuto l’allarme, le autorità hanno inviato sul posto alcune squadre di soccorso, cheuna volta arrivate sul luogo dello schianto nulla anno potuto se non constatare il decesso delle quattro persone a bordo del velivolo. “Le circostanze dell’incidente non sono ancora state determinate”, ha fatto sapere la polizia. Sul luogo del disastro sta ancora lavorando la Polizia cantonale del Vallese coadiuvata dagli ispettori del Service suisse d’enquête de sécurité (Sese), autorità ispettiva elvetica competente anche sugli incidenti aerei. Aperta un’inchiesta.

“Lei adora il ca*** più di qualsiasi altra cosa”. Rocco: “Tutto quel sesso fu un ‘regalo’ di suo marito”. Non parliamo di una donna “qualunque”, ma della neo sposina di uno degli uomini più ricchi e famosi d’Italia

Vi ricordate di Alessandra Canale? La ‘Signorina buonasera’ della Rai che ha accompagnato molti di noi. Ecco che fine ha fatto