in

Affordable Art Fair, fiera di arte contemporanea a Milano dal 5 marzo 2014

Amanti dell’arte e collezionisti non perdano l’occasione di visitare “Affordable Art Fair”, la mostra mercato di arte contemporanea che aprirà i battenti mercoledì 5 marzo 2014 negli spazi di Superstudio Più di Milano (via Tortona 27).

design premio tesi

Giunta alla quarta edizione, la rassegna è un appuntamento importante sia per centinaia di artisti sia per i neofiti del mondo dell’arte. Sono 85 le gallerie provenienti da ogni dove che esporranno opere d’arte – dalla scultura alla fotografia, dalle stampe alla pittura – pronte a soddisfare tutti i tipi di budget (con un tetto fissato entro i 5.000 euro).

Dopo l’esordio dello scorso anno, anche nel 2014 sarà presente Eberhard & Co., marchio che darà supporto a un progetto innovativo legato alla valorizzazione delle capacità artistiche del mondo giovanile.

Tra le iniziative di questa edizione anche la possibilità di diventare fotoreporter richiedendo all’ingresso una delle macchine fotografiche usa & getta: i reportage più belli realizzati all’interno della fiera potranno essere pubblicati online.

Inaugurazione il 5 marzo 2014 dalle 18 alle 22 su invito, chiusura il 9 marzo.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale.

(locandina tratta da www.galleriapalmaarte.it) 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Milano Fashion Week: il reportage di Margherita Zanatta

Huldiging AZ

Pellé show: litiga anche con un giornalista (Video)