di Michele Iacovone in , ,

Aggiornamento iOS 10.2 iPhone 7, iPhone 6 e 5S link download news: nuova Beta annunciata dal Team pangu e risposta da Apple


 

Sarebbe in arrivo la nuova beta iOS 10.2.1 da parte di Apple, ma sono stati segnalati diversi problemi e addirittura delle versioni fake per gli utenti iPhone 7

Aggiornamento iOS 10 nuova beta Apple 10

Aggiornamento iOS  10.2 iPhone 7, iPhone 6 e iPhone 5S

Sono arrivate ulteriori novità sul jailbreak iOS 10.2 per iPhone 7, iPhone 6 e iPhone 5S. Il gruppo team Project Zero è alla lavoro sul tool in cerca di alcune soluzioni, infatti, per ora, ci sono ancora diversi problemi legati alla nuova beta iOS 10.2. Uno dei suggerimenti è quello di effettuare subito un downgrade alla versione iOS 10.1.1, ma bisogna farlo il prima possibile in quanto vi è la possibilità che Apple possa impedirlo. Per il momento, comunque, lo sviluppo è solo per tecnici.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Aggiornamento iOS 10.2 iPhone 7, iPhone 6 e iPhone 5S: attenzione ai fake

Un altro grave problema segnalato, oltre alle difficoltà che si stanno facendo strada con il jailbreak iOS 10.2 per iPhone 7, Iphone 6S  iPhone 5S, sono le versioni fake. Nel web, infatti, negli ultimi giorni se ne trovano molti ed effettuare un download potrebbe compromettere seriamente lo smartphone. Una delle novità riguarda l’annuncio del team Pangu relativo al jailbreak iOS 10.1.1: sarebbe infatti disponibile la nuova versione secondo il profilo twitter del gruppo. Inoltre, il team, ha anche invitato gli utenti a fare attenzione alle dichiarazioni ufficiali. Di contro, però, Apple ha rilasciato la nuova beta iOS 10.2.1.

Aggiornamento iOS 10.2 per iPhone 7, iPhone 6S e iPhone 5S: nuovi problemi con il jailbreak

Sarebbe comunque in arrivo il jailbreak 10.1.1 grazie al Team Project Zero. La versione, comunque, è ancora in fase di ‘sperimentazione’ e nell’immediato futuro potrebbe subire diverse modifiche e aggiustamenti. Rimane il fatto che questo jailbreak è particolarmente ostico e per utilizzarlo bisogna essere dei veri esperti. Apple, inoltre, sta contrastando il lavoro del team rilasciando la beta iOS 10.2.1. Chi ha effettuato l’aggiornamento, infatti, potrebbe incorrere in un problema: non è possibile, infatti, effettuare nessuna manovra di sblocco. Questo significa che coloro i quali sono in possesso di un iPhone 7 non possono utilizzarlo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook