di Sabina Schiavon in ,

Aggiornamento iOS 10.3 per iPhone 7, iPhone 6 e iPad Pro: rumors e novità



 

Aggiornamento iOS 10.3 per iPhone 7, iPhone 6 e iPad Pro: la nuova modalità Cinema e tutti i rumors

aggiornamento ios 10 jailbreak iphone

Grandi novità per l’aggiornamento iOS 10.3 per iPhone 7, iPhone 6, iPad Pro e tutti i dispositivi di ultima generazione del colosso di Cupertino. La nuova versione del sistema operativo Apple è stata annunciata dall’account Twitter di uno degli sviluppatori e, almeno stando ai rumors, potrebbe portare su iPhone e iPad la cosiddetta “Modalità Cinema”.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Un tweet dello sviluppatore Sonny Dickson svela l’uscita dell’aggiornamento iOS 10.3 per iPhone 7, iPhone 6, iPad Pro ma anche per tutti i dispositivi Apple di ultima generazione. Nonostante non si abbiano notizie ufficiali inerenti la data d’uscita, sono state annunciate alcune importanti novità: viste le problematiche arrecate alla batteria degli iPhone 6 e 6S dall’aggiornamento iOS 10.2, la nuova versione introdurrà sicuramente soluzioni in grado di risolvere questo bug ma soprattutto di ottimizzarne l’autonomia. La novità più importante – nonchè più attesa dagli utilizzatori – è però l’introduzione della modalità Cinema nel Centro di Controllo: stando ai rumors, tutte queste novità (e molte altre) potrebbero arrivare in versione Beta già da oggi, 10 gennaio 2017.

=> TUTTE LE NOVITÀ’ SU iOS 10

Come anticipato, una delle novità fondamentali introdotte dall’aggiornamento iOS 10.3 per iPhone 7, iPhone 6 e iPad Pro è sicuramente la modalità Cinema, una miglioria che ottimizza e migliora la visualizzazione del display quando ci si trova in ambienti particolarmente bui. Stando alle indiscrezioni apparse in rete, in particolare, questa nuova feature andrà ad utilizzare lo schema di colori DCI-P3 anziché lo schema standard P3: proprio per questo motivo, è possibile che potranno usufruire di questa novità solamente i possessori di iPhone 7, 7 Plus e iPad Pro ovvero di tutti quei dispositivi dotati di display di ultima generazione. In attesa dell’aggiornamento della Beta 1 di iOS 10.3, in queste ore è uscita anche la Beta 3 di iOS 10.2.1: per scaricarla è possibile verificare la sua disponibilità in modalità OTA (Over The Air) oppure recarsi sulla pagina ufficiale dell’Apple Developer Center.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...