di Elisa Genua in , ,

Aggiornamento Pokémon Go aprile 2017: quali features aspettarsi dall’upgrade in arrivo?


 

Quali saranno le nuove features previste per l’aggiornamento Pokémon Go di aprile 2017? Ecco gli ultimi rumors

pokemon go

Pronti per il prossimo evento Pokémon Go? L’aggiornamento Niantic di aprile si fa ricco di interessanti novità: alcuni rumors parlano di un inizio mese dedicato a un update davvero speciale. Ci saranno delle implementazioni che potrebbero finalmente completare il primo aggiornamento su Pokémon Go. Quali?
Dopo aver aggiornato l’applicazione il giorno di San Valentino, ora Nintendo vorrebbe lanciare nuove funzionalità proprio in data 1° aprile 2017.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Tra gli upgrade su Pokémon Go più importanti del mese di febbraio, ricordiamo l’aggiunta di ben 151 creature e la possibilità di giocare PvP (player-versus-player). Dopo il calo di download che ha interessato i mesi compresi tra agosto e dicembre 2016, Pokémon Go si appresta a far parlare ancora di sé. Sembra ieri quando nel lontano aprile 2014 è stata avviata la partnership tra Pokémon Go e Google. L’app ha fatto registrare un fatturato di oltre un milione di dollari con incassi giornalieri di quasi due milioni di dollari.
Quale sarà dunque la svolta prevista a due anni di distanza dal primo pesce di aprile?

La curiosità degli appassionati di Niantic sta crescendo a dismisura, soprattutto per via dell’arrivo imminente del mese di aprile 2017 quando, per l’appunto, scadranno i fatidici due anni dal momento in cui i mostriciattoli di Pokémon Go hanno fatto la loro comparsa su iOS e su smartphone Android.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook