in , ,

Aggiornamento Pokemon Go: arrivano i Pokemon Leggendari [Video]

Ad un anno dal lancio ufficiale, su Pokemon Go sta per arrivare l’aggiornamento atteso da mesi. Anche allo scopo di riconquistare il pubblico perso nel corso degli ultimi mesi, Niantic ha annunciato infatti l’introduzione dei tanto desiderati Pokemon Leggendari: l’arrivo è previsto per il prossimo week-end, collateralmente al primo Pokemon Go Fest che si terrà a Chicago. Ecco quindi cosa aspettarsi dall’imminente aggiornamento dell’applicazione.

Pokemon Go sta per aggiornarsi introducendo una delle funzioni più desiderate di sempre. Dopo il corposo aggiornamento rilasciato nel corso delle scorse settimane, infatti, Niantic – casa produttrice della celebre app che sfrutta la realtà aumentata – ha annunciato l’arrivo dei Pokemon Leggendari. Per chi ancora non le conoscesse, queste creature potranno essere catturate solamente grazie alla collaborazione con altri allenatori; le loro uova, invece, si troveranno solamente all’interno delle palestre. Ma come funziona la cattura? Gli allenatori di pokemon potranno prendere parte a Raid cooperativi che, una volta portati a termine, regaleranno un Pokemon Leggendario. Da non dimenticare, infine, l’arrivo delle battaglie PvP.

Ma a quando l’arrivo dei Pokemon Leggendari? Oramai è questione di ore: il primo essere di questa specie, infatti, farà capolino durante il Pokemon Go Fest che si terrà a Chicago il 22 luglio. Durante l’evento, annunciato il mese scorso, si terrà infatti il primo Raid Leggendario. Gran Park sarà quindi sede del primo scontro con una creatura leggendaria che, se sconfitta, apparirà in tutti i Raid del mondo.

Replica Cherry Season puntata 21 luglio 2017: come vedere il video integrale

Bernardeschi alla Juventus

Bernardeschi alla Juventus, è fatta! Le cifre dell’operazione: ecco le ultimissime