di Antonio Paviglianiti in

Aggiornamento Pokémon GO Halloween 2017: novità in arrivo per gli allenatori?


 

Aggiornamento Pokémon GO Halloween 2017: quali novità per gli allenatori in arrivo? Ecco le ultimissime…

Aggiornamento Pokémon Go Halloween 2017

Aggiornamento Pokémon GO previsto per Halloween 2017? Secondo gli ultimi rumors circolate nelle scorse ore e rivelate da una fonte abbastanza autorevole qual è Slashgear, anche quest’anno per Halloween tornerà un grandioso evento. Lo scorso anno durante l’evento di Halloween era aumentato lo spawn dei Pokémon tipo Spettro come Ghastly, Haunter e Gengar. Attualmente, però, l’aggiornamento Pokémon GO Halloween 2017 non è stato confermato da Niantic.

>>> Aggiornamento Pokémon Go: i Pokémon Leggendari <<<

Aggiornamento Pokemon GO Halloween 2017: quali novità in arrivo?

Aggiornamento Pokémon GO Halloween 2017: quali novità sono in arrivo per il prossimo 31 ottobre? Secondo quanto rivelato dal sito Slashgear probabilmente anche quest’anno potrebbe aumentare il tasso di spawn di tali Pokémon, a cui dovrebbe andare ad aggiungersi anche Misdreavus della Seconda Generazione. La speranza degli allenatori di Pokémon GO per Halloween 2017 è un’altra: l’aumento di Pokémon di tipo Spettro. Sebbene quest’ultima tipologia sia aumentata con l’arrivo della Terza Generazione di Pokémon, gli allenatori si augurano che l’evento/aggiornamento di Halloween 2017 possa essere il momento ideale per rilasciare i Pokémon di Terza Generazione.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Aggiornamento Pokémon GO 2017: risolti alcuni bug

Aggiornamento Pokémon GO 2017, un altro piccolo ritocco nelle ultime ore è stato elaborato dalla casa di produzione. Queste migliorie, oltre a correggere bug e migliorare le prestazioni, ha implementato alcune funzioni. Per esempio, nel Diario sono state aggiunte le voci relative agli oggetti ottenuti girando i PokéStop e quelli ottenuti al termine delle Battaglie Raid. E ancora, con l’ultimo aggiornamento Pokémon GO 2017 è stata migliorata la funzione di ricerca nella schermata dei Pokémon in nostro possesso: digitando”defender” si otterranno tutti i Pokémon a difesa delle Palestre che avete in quel momento, mentre digitando “Legendary” si otterranno tutti i Pokémon Leggendari. Infine, sono stati risolti due bug: il primo che scomparire il cappello di Pikachu dall’icona del gioco. Il secondo faceva scomparire alcune icone scorrendo il Pokédex.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...