di Michele Iacovone in , ,

Anticipazioni aggiornamento Samsung Galaxy S7 e S6 firmware link download: patch di sicurezza in arrivo in Europa


 

È in arrivo anche in Europa il nuovo aggiornamento Samsung Galaxy S7: la patch di sicurezza sbarca in Europa: ecco le ultime novità per lo smartphone Android

Aggiornamento Samsung Galaxy S7, patch di sicurezza in arrivo in Europa download link

Dopo le lunghe attese è cominciato l’aggiornamento Samsung Galaxy S7 relativo al nuovo firmware, che dovrebbe comprendere anche la versione precedente, ovvero Samsung Galaxy S6 e altri smartphone Android. Per coloro che si trovano in possesso dello smartphone Android top di gamma dell’azienda sudcoreana, sarà disponibile la nuova patch di sicurezza. Anche per l’Europa, quindi, le aspettative verranno ripagate, soprattutto a fronte delle ultime notizie arrivate dagli Stati Uniti.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’aggiornamento Samsung Galaxy S7, siglato XXU1DQCG, è disponibile ora nel Regno Unito, ma entro i prossimi giorni dovrebbe sbarcare anche in Italia partendo dai modelli Vodafone e no brand. Il nuovo firmware è disponibile per il download tramite link apposito, anche se non è consigliabile scaricare la build in questo momento poiché ancora troppo recente. Secondo i rumors, comunque, il nuovo aggiornamento Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere disponibile anche per la versione Edge e il suo contenuto principale dovrebbe essere la patch di sicurezza, dunque senza ulteriori funzionalità in gioco.

Per il nuovo e atteso aggiornamento Samsung Galaxy S7 manca dunque molto poco, anche se per ora gli unici modelli interessati nei prossimi giorni potrebbero essere i no brand e quelli della compagnia telefonica Vodafone. In questo momento non resta che attendere la notificazione del nuovo firmware anche per gli altri modelli di smartphone Android presenti e disponibili in Italia e vedere quali saranno le reali caratteristiche della patch di sicurezza.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...