di Sabina Schiavon in ,

Aggiornamento WhatsApp 2017: eliminazione messaggi inviati, status colorati e pagamenti


 

WhatsApp, nuovo aggiornamento in arrivo: dagli Stati colorati ai pagamenti tramite app, ecco tutte le novità all’orizzonte

aggiornamento whatsapp

Nuovo aggiornamento WhatsApp in arrivo in questo caldo mese d’agosto 2017. Dopo l’introduzione della nuova formattazione, infatti, sul web sono apparse le ultime indiscrezioni su quelle che saranno le nuove feature presenti nella versione aggiornata dell’app di messaggistica istantanea più utilizzata di sempre.

==> YOUTUBE DIVENTA SEMPRE PIU’ SOCIAL: ECCO LE NOVITA’

Novità in vista per tutti gli utilizzatori di WhatsApp. In queste ultime ore, infatti, sono trapelate in rete numerose indiscrezioni su quelle che saranno le novità del prossimo aggiornamento. Stando a quanto affermato dai leaks, è probabile che arriverà finalmente la possibilità di eliminare definitivamente i messaggi inviati: la funzione – denominata “Annulla” su iOS o “Rimuovi” su Android – permetterà di cancellare i messaggi entro 5 minuti dall’invio. A differenza di adesso, anche il destinatario non potrà leggere il contenuto del messaggio: l’eliminazione, comunque, verrà notificata con la dicitura “Questo messaggio è stato annullato”.

All’orizzonte, comunque, anche altri ed interessanti aggiornamenti per WhatsApp: così come per Facebook, anche sull’app di messaggistica istantanea arriveranno gli Stati colorati. Ma non solo… Su alcune versione Beta, infatti, sarebbe spuntata anche la feature Payments: si tratta di una funzione che permette i pagamenti o, meglio, lo scambio di denaro tramite l’app. Stando a quanto si apprende in queste ore, la funzione potrebbe essere lanciata a partire dagli Stati Uniti per poi essere estesa in tutti i Paesi in cui viene utilizzato WhatsApp.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...