di Sabina Schiavon in

Aggiornamento WhatsApp: nella versione Beta spunta la “Night Mode”


 

Nuovo aggiornamento WhatsApp: nella versione Beta è nascosta la modalità notturna per selfie perfetti anche in condizioni di luce poco favorevoli

aggiornamento whatsapp

L’arrivo dell’estate e della bella stagione non frena il lavoro degli sviluppatori del gruppo Facebook. Dopo l’introduzione di “Trova Wi-Fi” sulla Facebook App, infatti, ad essere aggiornato è oggi WhatsApp, la più celebre ed utilizzata applicazione di messaggistica istantanea. Ma cosa aspettarsi? In attesa della possibilità di cancellare i messaggi anche dopo l’invio, nell’ultima Beta sono apparse nuove ed interessanti funzionalità che faranno gioire tutti gli utilizzatori…

==> FACEBOOK TROVA WI-FI: ECCO COME CERCARE LA RETE LIBERA PIU’ VICINA

Cosa aspettarsi dal nuovo aggiornamento WhatsApp? Iniziamo già col dire che tutti coloro che attendono con ansia la possibilità di cancellare i messaggi dopo l’invio rimarranno a bocca asciutta: per ora, infatti, sarà ancora necessario stare bene attenti di aver selezionato il destinatario corretto. La nuova versione Beta di WhatsApp build 2.17.252 – introduce però importanti novità per tutti coloro che sono soliti utilizzare la celebre applicazione di messaggistica istantanea. In particolare, una delle novità che saltano subito all’occhio è la possibilità di cambiare molto più semplicemente la formattazione del testo; per ottenere corsivi e grassetti, infatti, basterà tenere premuta una parola e scegliere con un “tap”.

Non è però tutto: il nuovo aggiornamento WhatsApp nasconde una sorpresa per il “selfisti” incalliti, nonché per tutti coloro che amano scattare foto in qualsiasi condizione di luce. Nel codice della versione Beta, infatti, è apparsa una “Night Mode”, ovvero una nuova funzionalità che permetterà di scattare foto migliori durante le ore notturne. Attualmente, però, la funzione è ancora in fase di test e sperimentazione. Ricordiamo che tutte le novità apparse sulla versione Beta saranno presto disponibili anche in quella stabile.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook