di Michele Iacovone in ,

Aggiornamento WhatsApp news: possibile inviare tutti i file con la nuova funzionalità


 

WhatsApp sta per attivare una nuova funzionalità tramite la quale sarà possibile inviare via chat ogni tipologia di file: ecco di cosa si tratta

Aggiornamento WhatsApp news, nuova funzionalita permette di inviare tutti i file

L’aggiornamento WhatsApp continua, la chat del famoso software di messaggistica istantanea si rinnova ancora una volta in funzione della maggior fruibilità da parte degli utenti. Solo un anno fa, i programmatori avevano reso possibile l’invio di file di testo tramite chat WhatsApp in diversi formati. Ora verrà fatto un ulteriore passo in avanti in questo senso.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Continua l’aggiornamento WhatsApp e, ancora una volta, a cambiare sarà una funzionalità della chat del famoso software di messaggistica istantanea. Sta per arrivare, infatti, una nuova possibilità di condivisione per gli utenti: si tratta di una funzione mediante la quale sarà possibile inviare file di ogni tipo, quindi con ogni genere di estensione. Al contempo, ovviamente, sarà possibile riceverli. Inoltre, ci sarà la possibili di inviare video e foto senza dover comprimere i file.

Il limite dell’aggiornamento WhatsApp, per ora, è fissato a 128 MB per i device con sistema operativo iOS, e 100 MB per i dispositivi con sistema operativo Android. Con WhatsApp web, la capacità sarà per ora molto più bassa, nell’ordine dei 64 MB. Per il momento, la nuova funzionalità della chat è stata confinata a un gruppo ristretto di utenti, in quanto ancora in fase di testing. Per la distribuzione a livello globale, comunque, non bisognerà attendere ancora a lungo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook