di Elisa Genua in , ,

Aggiornamento Windows 10 Mobile build 15002: Office 365 è pronto per iOS, tutte le news per smartphone e tablet



 

Microsoft apporta nuove implementazioni sul programma Creators Update e su Officer Insider Program: vediamo insieme le novità apportate su Windows 10

Windows 10 Anniversary Update e nuova build

Continuano le novità di casa Microsoft. L’Officer Insider Program è finalmente pronto per tutti gli iscritti al programma Office 365. Nello specifico ogni utente registrato avrà la possibilità di partecipare alla Beta Build dedicata a Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Grazie alla partecipazione ogni feedback inviato al colosso americano verrà registrato per apportare miglioramenti al software rilasciato. OIP è disponibile su due livelli differenti: Slow e Fast. Quest’ultimo è stato aperto da poco anche per gli utenti iOS. Per partecipare al programma il link cliccare qui.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Microsoft ha da poche ore rilasciato la build 15002 agli Insider di Creators Update. Le funzionalità apportate al nuovo aggiornamento sono davvero tante e offriranno implementazioni consistenti ai programmi supportati da Windows 10.
Partendo dal già noto assistente vocale, Cortana, inizierà sin da subito a lavorare con il processo guidato d’installazione dedicato agli utenti di Windows 10. Anche l’interfaccia utente è stata resa più semplice e intuitiva. Microsoft ha inoltre aggiunto una categoria dedicata alle app compatibili con Cortana sullo Store ufficiale di Microsoft. Le novità non finisco però qui: l’aggiornamento Windows 10 apporta importanti modifiche anche alla configurazione delle impostazioni inerenti la batteria e a quelle dedicate a Windows Update. Gli aggiornamenti potranno essere messi in pausa fino a 35 giorni dopo il rilascio su Enterprise, Education e Professional.

Tra le altre interessanti implementazioni segnaliamo anche le novità introdotte su Microsoft Edge e Windows Defender. Il browser supportato da Windows 10 è stato aggiornato con il supporto dedicato a Web Payments e Jump Lists.
Windows Defender
è stato invece aggiornato con nuove funzionalità per rendere il software più leggero e personalizzabile allo stesso tempo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...