in

Aida Nizar a Domenica Live fa una rivelazione sul Grande Fratello 2018: “Ce l’ha…”

Aida Nizar è una delle concorrenti dell’ultimo Grande Fratello 2018 più amate dal pubblico del reality show. La concorrente spagnola ha stupito tutti non solo per la sua esuberanza e la sua energia incontenibile, ma anche per la sua padronanza della lingua italiana. La Nizar ha infatti studiato l’italiano anni fa a Firenze, frequentando un corso che le regalò sua sorella. Da allora la sua voglia di imparare la lingua nostrana non si è mai fermata, tanto che si è presentata nello studio di Domenica Live con la sua inseparabile penna e un’agenda, pronta ad appuntare qualunque parola nuova ascoltasse dagli ospiti in studio.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Aida Nizar a Domenica Live fa una rivelazione… piccante

Barbara D’Urso, conduttrice di Domenica Live e Grande Fratello 2018, ha chiesto di poter leggere in pubblico alcune pagine dell’agenda. E’ qui che è iniziato uno dei momenti più esilaranti di questa stagione di Domenica Live. Quando la conduttrice ha trovato appuntata una scritta “Ce l’ha duro” – una frase che la vulcanica spagnola aveva già ripetuto più volte nel corso della puntata – non ha esitato a chiedere spiegazioni alla diretta interessata. “Significa che è il muscolo che ce la fa duro”, ha spiegato con convinzione Aida mostrando i bicipiti e meravigliandosi quando gli altri ospiti di Barbara d’Urso le hanno spiegato che la frase nasconde un doppio senso…

Aida Nizar e Luigi Favoloso fanno pace

Con un lungo post su Instagram, Aida Nizar – concorrente del Grande Fratello 2018 – ha fatto pace con un altro concorrente molto discusso, ovvero Luigi Mario Favoloso. Ecco cosa ha rivelato la concorrente spagnola:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Roberto Giacobbo nuovo programma su Rete4: “Lascio la Rai e passo a Mediaset, ecco cosa farò”

strage di chieti

Strage di Chieti: Fausto Filippone come Luigi Capasso, lucida follia e morte