in ,

Aida Nizar a Domenica Live: duro attacco a Marco Ferri

Come annunciato, anche se forse con una domenica di ritardo, Aida Nizar è sbarcata a Domenica Live e ha duramente attaccato Marco Ferri, naufrago all’Isola dei Famosi 2018. La protagonista del Grande Fratello spagnolo, ha portato un po’ più di scompiglio nello studio di Barbara d’Urso provocando Daniele Interrante e creando parecchia confusione. La popolare spagnola ha ringraziato l’Italia, professato amore per il nostro Paese e per i nostri uomini, ma ha anche lanciato accuse pesantissime all’ex compagno di avventure nel programma spagnolo. Come mai? I due non erano rimasti in buoni rapporti?

Entrata in studio, in maniera plateale, Aida Nizar, dopo essersi inginocchiata ed aver baciato il pavimento, ha iniziato ad inveire contro Marco Ferri dicendo: “Non ha testa, si preoccupa solo del suo fisico.  E’ un maschilista. Non era carino“. La Nizar ha detto più e più volte che Ferri era “un cagnolino” e ha anche annunciato che la storia d’amore con l’altra concorrente del reality era stata costruita a tavolino. In realtà la coppia stava insieme, a suo dire, solo per business e non per vero amore. La madre del naufrago è quindi intervenuta per raccontare, invece, che Ferri e la fidanzata hanno vissuto una bellissima storia d’amore durata ben due anni e per sottolineare come il figlio stia ancora soffrendo per la rottura.

Qualche settimana fa, a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso aveva mostrato a Riccardo Ferri, padre di Marco Ferri, un video messaggio di Aida Nizar con l’annuncio dell’arrivo in studio durante una puntata di Domenica Live. L’ex calciatore, esterrefatto, aveva commentato dicendo di non volerla vedere e sottolineando un particolare della donna. Ferri aveva ciò provocato diversa ilarità nel pubblico annunciando che la voce della Nizar gli sembrava essere quella di un camionista. Avendo, ovviamente, sentito il commento, nello studio di Domenica Live l’ex concorrente del reality spagnolo ha quindi lanciato anche qualche frecciatina all’ex calciatore ed ora commentatore sportivo. Come reagirà Riccardo Ferri? Ci sarà una sua risposta?

Elezioni Politiche 2018 risultati uninominali

Elezioni 2018 risultati uninominali: harakiri della sinistra, pesanti sconfitte per D’Alema, Fedeli, Minniti e non solo

Scomparso a Solagna news: Stephane Lunardi trovato cadavere nel Brenta