in

Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi e rifiuta di pagare la multa: l’ex gieffina fa discutere

Aida Nizar, la ex gieffina spagnola che ha già fatto discutere nella Casa del Grande Fratello 2018, fa discutere anche fuori. La colpa è di un video, pubblicato su Facebook, in cui imita Anita Ekberg e si tuffa per fare un bagno nella Fontana di Trevi. Il video è di ieri, venerdì 1° giugno: la spagnola, in abiti estivi e per il caldo estivo della Capitale, pensa bene di fare un bel bagno. «Aida lotta per il sogno che merita, sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita – dice la donna rivolgendosi a chi la filma – Mi fa impazzire questo momento».

Aida Nizar rifiuta di pagare la multa? “Lavoro in TV”

Ma cosa è successo ad Aida? Come racconta Gossipblog, a fermare il suo momento di gloria sono stati i vigili, che l’hanno fermata: la risposta dell’ex concorrente del Grande Fratello 2018 è il più classico dei Lei non sa chi sono io. «Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv – avrebbe detto – Questo non è giusto, non è gentile». «Ma è normale che ti fai il bagno?», le chiede il vigile. «Ma tu sai che caldo fa?», la risposta. E poi la multa: 450 euro.

Aida Nizar e la fontana di Trevi: rabbia della D’Urso

Aida Nizar e il bagno nella fontana di Trevi avrebbe fatto arrabbiare e infuriare anche Barbara D’Urso, conduttrice del Grande Fratello 2018. E Aida Nizar, come si vede in un video postato sui social network, è fuori dal camerino della conduttrice del reality show per chiederle scusa: “Lei è arrabbiatissima con me, io non me ne vado da qui se prima non le chiedo scusa.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

governo-conte-fiducia

Ultimi sondaggi politici Governo Conte: cosa ne pensano gli italiani sull’esecutivo Lega – M5S

delitto specchia news

Noemi Durini minacciata e picchiata da Lucio e i genitori: foto inedite sconvolgenti