in

Aida Nizar incidente in moto: il video dello schianto finisce in rete, eccolo

Aida Nizar incidente in moto: torna a far parlare di sé la spumeggiante ed esibizionista ex concorrente spagnola del Grande Fratello Vip. Prima la multa per essersi fatta il bagno nella fontana di Trevi, ora lo schianto in moto – da cui è uscita illesa – finito in rete. L’incidente è stato immortalato in un vide e poi postato e ricondiviso sui social. Se anche il reality di Canale 5 è finito da un pezzo, la chiacchierata ex concorrente dà ancora ‘spettacolo’ e viene seguita per le sue dis-avventure, spesso oggetto di aspre critiche da parte del popolo del web.

Nel caso in oggetto, tuttavia, la spagnola è stata suo malgrado protagonista. Il video, infatti, non è affatto ironico: su Instagram viene immortalata mentre si schianta in moto. L’incidente fortunatamente non ha avuto per la Nizar alcuna conseguenza. Come mostra il filmato, Aida Nizar si trova in sella ad una moto, senza indossare il casco, al solito sbraita“Adoro la mia vita!”, com’è sua abitudine fare, e dà appuntamento ai suoi follower per una serata presso un locale, dove lei sarà ospite. Nel frattempo la moto procede in discesa verso un incrocio, Aida ha davanti a sé un’auto prossima allo stop. A quel punto perde il controllo del mezzo e per evitare di tamponare la vettura sterza alla sua sinistra andando a sbattere in un muretto in cemento.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Forse troppo sicura di sé, Aida si è lasciata prendere dalla sua incontenibile esuberanza ed ha perso il controllo della moto. Fortunata, tuttavia: dopo il botto e lo schianto era sì stordita ma non è caduta a terra. E’ stata presto soccorsa anche se da subito è parso chiaro che non aveva riportato ferite e/o contusioni nell’impatto. Chissà se dopo l’incidente Aida cercherà di assumere atteggiamenti più sobri o se continuerà imperterrita ad esibirsi in altrettanti atteggiamenti spavaldi che in rete generano dure critiche, anche da parte di personaggi noti dello spettacolo. Ecco il video dell’incidente:

🤔🤔😂😂 @aidanizarof Che sbandata 😓🤦🏼‍♀️ #grandefratellovip #aidanizar #cadutalibera #aiuto #ridere #pomeriggio5 #mattinocinque #mattino5 #barbaradurso #show #scoop

Un post condiviso da lestorie_dilaura (@lestorie_dilaura) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

“Lo facevano per ben 40 volte al giorno.” Ma quello che accadeva alle gemelle era davvero assurdo. La scoperta dei medici ha lasciato tutti senza parole

Piero Angela nuovo libro

Piero Angela età, altezza, peso, vita privata, curriculum: tutto sul divulgatore scientifico di Superquark 2018