in

Aida Nizar news: quanto ha guadagnato per la partecipazione al Grande Fratello Nip

Aida Nizar news, avevamo lasciato la turbolenta ed eccentrica ex gieffina spagnola far parlare di sé non solo nella Casa del Grande Fratello 2018, ma anche fuori. L’ultima che aveva combinato a Roma, a causa di un video, pubblicato su Facebook, in cui imitava Anita Ekberg e si tuffava per fare un bagno nella Fontana di Trevi. Era venerdì 1° giugno e la spagnola, in abiti estivi e per il caldo estivo della Capitale, senza problemi ha violato lo storico monumento capitolino – “Aida lotta per il sogno che merita, sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita – diceva la donna nel filmato rivolgendosi a chi la immortalava – “Mi fa impazzire questo momento”, per poi rifiutarsi di pagare la multa.

E oggi si torna a parlare di Aida Nizar, ma per motivi diversi. La donna che “ama su vida”, a quanto pare è stata remunerata profumatamente per la partecipazione al Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso, almeno secondo quanto riporta il quotidiano catalano ‘El Confidencial’, che ha fatto i conti in tasca a Aida Nizar svelando informazioni inedite sul suo patrimonio. Ciò che è emerso dall’inchiesta fatta dal magazine, infatti, è che la spagnola avrebbe diverse proprietà immobiliari in Giordania, Inghilterra e ovviamente Spagna. Non solo, sempre secondo le indiscrezioni delle ultime ore pare che negli ultimi anni abbia venduto circa sei case.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Frizzi moglie: Carlotta Mantovan torna finalmente a sorridere, le foto esclusive

aida nizar guadagno gf

A rimpinguare il suo patrimonio anche le numerose partecipazioni a programmi tv come Salvame, Supervivientes e ancora il GF Nip. Per quanto riguarda la sua recente partecipazione al reality di Mediaset, pare infatti che l’esuberante Aida abbia intascato la bellezza di 17mila euro a puntata, lievitati poi a 25mila dopo il ripescaggio e il rientro nella Casa.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Assunzioni Banca Mediolanum 2018, le offerte di lavoro nella sezione “Lavora con noi”: ecco posizioni aperte e requisiti (GUIDA COMPLETA)

napoli carabinieri arrestati

Napoli arrestati 3 carabinieri: false accuse di terrorismo a un extracomunitario