in

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez incontro a Milano: attrazione fatale tra loro, ecco le foto

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez gossip: i due ex coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip si sono incontrati (casualmente?) a Milano e i paparazzi hanno immortalato tutto. Sorrisi, ammiccamenti, complicità palpabile. Possibile che tra i due – protagonisti di un flirt durante il reality maldestramente camuffato da entrambi – ci sia ancora quell’attrazione fatale che durante il GF Vip non sono riusciti a celare e che il pubblico da casa aveva notato?

Aida e Jeremias a Milano immortalati da Chi:

Potrebbe interessarti anche: Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono fidanzati? I due si sono rivisti dopo il Grande Fratello Vip 2

Finito il relaity i diretti interessati avevano smentito il flirt, ammettendo che la loro intesa aveva assunto la forma di una tenera amicizia una volta fuori dalla Casa. Le foto dell’incontro tra Aida e Jeremias sono state pubblicate dal settimanale Chi e a giudicare dalle immagini si direbbe che tra i due ex coinquilini del Grande Fratello Vip gli atteggiamenti intimi e complici facciano pensare ad una ‘simpatia’ che va oltre la semplice amicizia. La vicinanza fra i due nella Casa, lo ricordiamo, aveva provocato l’addio in diretta fra la showgirl e il fidanzato dall’epoca, Geppy Lama, senza tuttavia trasformarsi in una relazione sentimentale tra la modella venezuelana e il fratello di Belén. Jeremias Rodriguez dal canto suo aveva più volte parlato della sua ex ragazza Sara e dopo essere uscito dalla Casa i due avevano anche provato a rifrequentarsi, ma senza successo. Ospite a Casa Signorini lo scorso gennaio, l’argentino aveva infatti dichiarato di essere tornato di nuovo single.

Ora Aida – che, sempre più sensuale, di recente ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli – è felicemente fidanzata con il suo commercialista, Matteo Cavalli. L’estrema complicità con il bel Rodriguez è però innegabile. Eccoli per le strade di Milano: “Jeremias Rodriguez e Aida Yespica abbracciati in abbracci che suggeriscono intimità” – si legge sulle pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini – “Anche se poco dopo i due se ne vanno ciascuno per la propria strada”. Ad oggi, dunque, non ci sono prove concrete che possano confermare una possibile relazione tra Aida e Jeremias. Tra loro però del tenero c’è. Lo dicono queste foto …!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Porto Recanati: giovane donna trovata cadavere all’interno di un condominio

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia ultime notizie: omertà e segreti, qualcun altro sa ma non parla?