in

Aida Yespica fidanzato: un nuovo amore e una fuga ai Caraibi

E’ il settimanale Chi ad annunciare che Aida Yespica abbia un fidanzato nuovo. Jeremias Rodriguez dovrà mettersi il cuore in pace. Perfino senza il bel Geppy, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 non ha trovato tempo per lui, bensì è caduta tra le braccia del suo commercialista con cui, ora, è in fuga ai Caraibi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, nel numero in edicola da mercoledì 7 marzo 2018, ha annunciato come la bellissima showgirl, dopo vari flirt non andati a buon fine, abbia ritrovato la serenità vicino all’affascinante Matteo Cavalli.

Aida Yespica Grande Fratello Vip 2

Aida Yespica fidanzato: gli ultimi scatti

Immortalati dai paparazzi Aida Yespica e il suo commercialista, con il quale pare non esserci solo un mero rapporto di lavoro, sono apparsi molto felici ed affiatati. In alcuni scatti i due sembrano giocare sullo stesso lettino. Lui si presta a scattarle, inoltre, foto mozzafiato da condividere, magari, sui social. Insieme, infine, camminano, sulla magnifica spiaggia, sereni e spensierati. Troppo presto per parlare d’amore? Agli esperti di gossip sembra proprio di no, ma la showgirl, raggiunta dal settimanale Chi, sembra aver tentato di raffreddare gli animi e prendere tempo. Confermando di non avere con il bel Matteo Cavalli solo un rapporto di lavoro, Aida Yespica non ha però parlato di sentimenti. Insomma chi vivrà vedrà. Se la storia d’amore prenderà il volo presto non si farà altro che parlare di loro.

Aida Yespica fidanzato: niente da fare per Jeremias

I fan che continuavano a sperare in una possibile storia d’amore fra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez dovranno accantonare, almeno per ora, i loro sogni di gloria. La showgirl ha fatto una scelta ben diversa. Eppure al GF Vip 2 sembrava proprio che fra i due ci fosse una intesa molto forte e che potesse nascere qualcosa di più. Molti, vedendoli insieme a qualche evento, e sapendo che Jeremias era tornato single, avevano sperato che i due potessero riavvicinarsi e provare a viversi fuori dalla casa di Cinecittà, ma le cose non sono andate così.

belen stefano de martino

Belen Rodriguez incinta: per la gravidanza avrebbe rinunciato al Grande Fratello

18enne bosco lecco

Ragazza scomparsa nel Lecchese trovata in fin di vita in un bosco