di Vincenzo Mele in

Aida Yespica è rifatta? Ecco la verità sulla showgirl venezuelana


 

Aida Yespica è rifatta? Molti telespettatori italiani si sono spesso posti questa domanda. Ecco la verità sugli interventi chirurgici subiti dalla showgirl venezuelana

Aida Yespica sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. La showgirl venezuelana torna in un reality show dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. Domani sera, l’ex compagna di Francesco Facchinetti farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Sicuramente i telespettatori italiani si chiederanno se la Yespica ha subito qualche intervento chirurgico in passato. Noi vi sveliamo tutta la verità.

Aida Yespica rifatta: le parole della showgirl venezuelana

Ebbene sì, Aida Yespica è rifatta, ma al momento non possiamo confermare in modo ufficiale quanti interventi chirurgici abbia subito la showgirl venezuelana, ma soprattutto dove. La stessa Aida Yespica, in un’intervista a Il Corriere della Sera, confessò: “Mi sono rifatta il seno a diciannove anni, ricorrendo all’intervento di mastoplastica additiva in Italia. Ho dovuto ritoccarlo due volte, perché dopo la prima operazione le protesi da tonde erano diventate triangolari, quindi sono dovuta ritornare dal chirurgo estetico. E proprio per questo motivo sono d’accordo con l’idea di istituire un registro delle protesi, almeno sai cosa ti hanno messa.” La showgirl venezuelana, dunque, è andata più di una volta sotto ai ferri ed ha confessato senza peli sulla lingua di aver rifatto il décolleté.

Aida Yespica rifatta: gli interventi chirurgici sono stati applicati solo al seno?

Possiamo afferma con certezza, dunque, che il seno di Aida Yespica è rifatto, ma a quanto pare non è stato l’unico intervento subito dalla showgirl venezuelana. Sul web, infatti, girano numerosi voci, secondo le quali l’ex compagna di Francesco Facchinetti abbia rifatto anche altre parti del corpo, oltre il décolleté. Aida Yespica è stata spesso protagonista della rubrica di Striscia la NotiziaFatti e rifatti”. Secondo tali voci, la Yespica avrebbe rifatto anche il naso, ricorrendo ad un intervento di rinoplastica, gli zigomi, le labbra, l’addome, abbia effettuato delle liposuzioni alle gambe e addirittura pare abbia ritoccato anche il suo favoloso lato b. Al momento, ripeto, sono solo voci, che non trovano alcun fondamento, ma nel confronto delle immagini (ieri e oggi), Aida Yespica appare molto molto cambiata.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...