di Antonio Paviglianiti in

Ajax, dramma Nouri: il calciatore ha subito danni permanenti al cervello


 

Ajax, Nouri condizioni di salute: dramma per il giovanissimo calciatore che sabato scorso ha perso i sensi in campo per un’aritmia cardiaca. L’Ajax comunica: “Gravi e permanenti problemi cerebrali”

Dramma Nouri, giovane calciatore dell’Ajax che sabato scorso, in occasione di un’amichevole estiva, si è accasciato a terra e non si è più ripreso. In data odierna il club olandese ha comunicato l’ultimo report ospedaliero sulle condizioni del classe 1997. E la situazione non è per nulla rosea. “L‘Ajax è profondamente triste nel dover annunciare che a Nouri è stata diagnosticato un danno dal punto di vista cerebrale grave e permanente. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a lui ed ai suoi familiari in un momento così difficile.”

>>> Ajax, dramma Nouri <<<

Con questo comunicato l‘Ajax ha comunicato la situazione drammatica del calciatore Abdelhak Nouri, colpito da un’armitmia cardiaca durante l’amichevole di sabato 8 luglio contro il Werder Brema. Il ragazzo ha dunque subito danni permanenti e non ci sono possibilità di recupero come sottolinea anche l’ex portiere Van Der Sar. Dopo l’accaduto di sabato, l’Ajax nel suo store ha messo in mostra delle maglie particolari, dedicate proprio al giovane ragazzo olandese. “Stay strong Appie” recita la scritta su tre maglie con il suo numero 34.

;

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI