in ,

Akash Kumar a Ballando con le Stelle 2018: nessuno crede alle sue scuse

Akash Kumar a Ballando con le Stelle 2018, dopo quanto accaduto settimana scorsa in puntata, spronato da Milly Carlucci, ha chiesto scusa a tutti, ma soprattutto alla città di Verona per quanto detto. Le sue scuse, però, non sono risultate sincere. Selvaggia Lucarelli non gli ha creduto e a lei si sono accodati anche Sandro Mayer e Roberta Bruzzone. Cosa è accaduto nel programma di Rai 1? Tutti hanno consigliato ad Akash di non aprir più bocca e di non tornare sull’argomento, ma è stato quasi inevitabile. (QUI IL VIDEO)

Akash Kumar chi è

Akash Kumar a Ballando con le Stelle 2018: le parole di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ad Akash Kumar a Ballando con le Stelle 2018 ha detto: “Io devo dire che per la prima volta, da quando sono a Ballando, sono pesantemente condizionata dalla scarsa simpatia che nutro nei confronti di Akash. Non lo nego, non mi è piaciuto fino dal primo momento però devo riconoscere che stasera ha ballato molto bene. In tutto ciò forse per la prima volta farò una media di quello che penso di te come personaggio e quello che ho visto sulla pista. Ballando con le Stelle non vi offre la possibilità di diventare ballerini veri, ma vi offre la possibilità di diventare personaggi. A me il personaggio Akash non convince molto quindi non sarò particolarmente generosa nei tuoi confronti“. Queste le parole della Lucarelli che, prima dell’inizio della puntata, aveva duramente litigato con Raoul Bova. Selvaggia poi ha sottolineato di non concordare con la strategia di non parlare più dell’argomento e di non rispondere alle domande perché denotava poca trasparenza.

Akash Kumar età altezza e peso

Akash Kumar a Ballando con le Stelle 2018: gli altri giudizi negativi

Akash non risulta sincero Forze anche per colpa di quanto accaduto sabato scorso perfino Mayer e la Bruzzone si sono trovati concordi con Selvaggia Lucarelli. Mayer ha detto: “Io non voglio aggiungere nulla, ma posso dire che condivido parola per parola tutto quello che ha detto Selvaggia“. Roberta Bruzzone ha poi aggiunto: “Mi avvalgo della facoltà di non commentare, però sono d’accordo con Selvaggia anche io“.

trento si schianta con paracadute

Trento, jumper si lancia dal Becco dell’Aquila: paracadute non si apre e finisce in tragedia

resti umani porto recanati

Porto Recanati: dal pozzo degli orrori due cadaveri, uno è di un bambino