in ,

Akash Kumar a Ballando con le Stelle 2018: non è questa la sua vera identità?

Chi è Akash Kumar, il concorrente di Ballando con le Stelle 2018? Sui social è scoppiata una vera e propria polemica. Pare che il nome con cui si è presentato nella trasmissione di Milly Carlucci non rispecchi la sua vera identità. Sarà vero? Akash Kumar si chiama così o  si chiama Pablo Andreis Romeo? Oppure Andrea P.? Italiano, nato da madre brasiliana e padre di origini indiane, il bellissimo ragazzo è già apparso in tv in due diversi programmi Mediaset ma si è presentato con nome diversi. A interrogarsi si Akash è stato per primo il sito di Davide Maggio, poi la polemica e i dubbi si sono diffusi sul web. Perché il ballerino e modello gioca con la sua identità? Quale è il suo vero nome?

Akash Kumar età altezza e peso

Akash Kumar Ballando con le Stelle 2018: uno uomo, tanti nomi

A Temptation Island, nel programma di Maria De Filippi, dove rivestiva il ruolo di tentatore, si faceva chiamare Pablo Andreis Romeo, anzi Andrea P. mentre a Ciao Darwin, da Paolo Bonolis dove militava nelle schiere dei “Belli” chi era? Tante troppe le identità fornite dal giovanissimo ed avvenente ragazzo. Sui social c’è chi dice di averlo incontrato e pensando di riportare il nome esatto aggiunge, invece, ancora più dubbi e crea una maggiore confusione. Come si chiama il protagonista di una delle coppi di Ballando con le Stelle 2018? Chi ce lo spiegherà Sarà Roberta Bruzzone, a bordo pista, a svelare l’arcano o Selvaggia Lucarelli ad affondare il colpo senza lasciare ad Akash il tempo di pensare ad una ‘scusa’ ufficiale? Nel frattempo il mistero si infittisce. Mentre sui social c’è chi si sente preso in giro dal giovane, molti utenti però tentano di prenderne le difese affermando che ciascuno è libero di cambiare il proprio nome e di farsi chiamare come vuole senza dover dare troppe spiegazioni.

Akash Kumar Ballando con le Stelle 2018: un mistero

Akash Kumar a Ballando con le Stelle 2018 per ora, però, rimane un mistero. Non è detto, però, che queste polemiche non possano conferire al modello ancor più fascino e dare un impulso agli ascolti del programma di Rai 1 che si sfida ogni sabato con Maria De Filippi.

C’è Posta per te ospiti 17 marzo 2018: Luciana Littizzatto, Raffaello Tonon e Luca Onestini (FOTO)

morte pittrice renata rapposelli news

Renata Rapposelli news: l’inquietante messaggio premonitore all’amico prima di partire per Giulianova